Deborah 7 Days Long linea Stylish Colour n. 833

Ciao a tutte! Oggi vi parleremo di uno smalto dal colore super stylish della Deborah!

Il numero a cui corrisponde è l’833 e fa parte della linea 7 Days Long – Stylish Colour in cui troverete altri 7 splendidi colori con cui non passerete di certo inosservate. Ma passiamo alla recensione!

Packaging: come ogni smalto della Deborah la boccetta è trasparente attraverso cui è possibile vedere il colore dello smalto. Il tappo rotondo facilita l’utilizzo del pennellino permettendo di rotearlo come meglio ci troviamo. Il pennellino leggermente schiacciato garantisce un’applicazione quasi perfetta. La lista degli ingredienti inoltre si trova “nascosta” sotto il primo strato di etichetta sul retro della boccetta.

Applicazione: già dalla prima passata è possibile ottenere una copertura totale, il colore è pieno con una consistenza non eccessivamente liquida. L’asciugatura risulta essere nella norma.

Colore: è una vernice rosa scuro che tende al fuxia, estiva e sbarazzina. Questo colore a mio parere risulta essere molto versatile, è capace di adattarsi a diversi stili sia più eleganti che più sportivi.

Durata: presenta agenti anti-shock che favoriscono una lunga durata e non si sbuccia facilmente. Si consiglia ad ogni modo un buon top coat se si vuole prolungarne la durata, infatti l’ho provato sia con che senza. Nonostante la durata media senza top coat sia comunque abbastanza lunga, se viene utilizzato si raggiungono risultati più che soddisfacenti. 🙂  La data di scadenza inoltre è molto lunga, dall’apertura si consiglia l’utilizzo entro 36 mesi!

Prezzo: come ogni smalto della Deborah il prezzo oscilla dai 7 agli 8 €, varia in base a dove lo acquistate.

Qualcuna di voi ha provato uno smalto di questa linea? Avete realmente notato una maggiore durata? Fateci sapere! 🙂

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Smalto
Nome: 7 Days Long – Stylish Colour
Marca: Deborah
Prezzo: circa 7/8 €
Dove si Compra: profumeria, supermercato
Quantità: 11 ml
Scadenza: 36 mesi
Packaging: 3/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5
Categorie Deborah

dizzylane

La necessità di smettere di mangiarsi le unghie l'ha fatta avvicinare al mondo degli smalti, ed è stato amore! Per compensare la mancanza i suoi antistress si sono rivelati suonare la chitarra, ogni tipo di animale tondo e peloso, leggere e stare ore al telefono con le amiche. Anglofila e giappofila, il suo motto è "you always get what you deserve"! :p

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Arta
    Rispondi dicembre 14, 18:31 #1 Arta

    troppo scuro meglio rosa chiaro

  2. Arta39
    Rispondi dicembre 14, 18:31 #2 Arta39

    o se no nero o viola op fucsia

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *