Kiko After Sun Milk

Kiko After Sun Milk

Ciao ragazze,

dopo tanto sole è giunta l’ora di parlare di qualche prodotto doposole 😉

Grazie a Kiko che me l’ha inviato, ho avuto modo di provare l’after sun milk (latte doposole), una crema idratante e lenitiva, ideale dopo l’esposizione solare, per riuscire a mantenere più a lungo l’abbronzatura.

A dire il vero, questo prodotto è uno dei pochissimi doposole che abbia mai provato in vita mia. Non so il perchè, ma li ho sempre trovati inutili e, essendo pigra come poche, non sono portata a spalmarmi altri prodotti oltre la mia insostituibile crema idratante per il corpo.

Dovendo provare questo prodotto, però, mi sono armata di buona volontà e ho provveduto ad utilizzarlo ogni volta che ho preso il sole.

La confezione è a tubetto e contiene 150 ml di latte doposole. Il profumo è inebriante! Fresco e delicato, è un piacere sentirlo sulla propria pelle! Semplicemente lo adoro! Ed anche il mio ragazzo lo ha apprezzato parecchio. 🙂 E’ molto femminile però, infatti non sono riuscita a convincerlo ad usarlo!

Va applicato generosamente su tutto il corpo dopo aver rimosso la salsedine con una doccia rinfrescante, ogni qual volta ci si espone al sole. Il suo scopo infatti è quello di reidratare la pelle inaridita dal sole, lenire gli eventuali rossori, prevenire la desquamazione dei tessuti e prolungare l’abbronzatura. Dentro la confezione comunque trovate un foglietto illustrativo.

[ad#lallaflo]

Personalmente non ho trovato che questo doposole mantenesse la mia abbronzatura per più tempo. Sicuramente perchè ho una pelle molto chiara e ci metto un po’ ad abbronzarmi decentemente. Le prime volte, infatti, divento leggermente dorata e dopo 2 giorni sparisce ogni traccia dell’abbronzatura. Vi terrò comunque aggiornate sui risultati futuri, perchè ho intenzione di continuare ad usarla per i motivi che sto per elencarvi.

Dopo aver applicato l’emulsione, la pelle acquista una morbidezza incredibile! La pelle è subito rivitalizzata, idratata e levigata (il merito è sicuramente dei vari siliconi che contiene, oltre agli estratti di jojoba) e rimarrete con una piacevole senzazione di freschezza e leggerezza.

L’emulsione, infatti, non è affatto corposa e non vi farà sentire nè appesantite nè appicose dopo l’applicazione. Anche spalmarla non è seccante. E’ leggera e si assorbe in fretta. Una formulazione perfetta per l’estate!

Se non fosse per il costo non indifferente l’avrei sostituita alla mia crema idratante per il corpo, già solo per il profumo che ha 😛 !


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *