Sleek Palette Acid I-Divine: un’estate a tutto colore!

Sleek Palette Acid I-Divine: un’estate a tutto colore!


Qualche mese fa in una Sephora di Roma avevo intravisto una spettacolare palette con colori acid e fluo, ma un po’ per risparmiare (“il risparmio non è mai guadagno” si dice dalle mie parti!), un po’ per non far aspettare ancora la mia dolce metà che si era già sorbito un paio di ore di Kiko tra prove e fila in cassa, me ne sono andata lasciando perdere.
Tornata a casa a Napoli è scattata la ricerca e alla fine ho identificato quella palette nella splendida I-Divine Acic Sleek (c’è anche un numero sulla confezione ed è il 570) e l’ho comprata su ebay (insieme alla versione “Original” e a quella “Chaos”).
Ormai molte appassionate di make-up conoscono la convenienza del marchio Sleek, ma questa palette è davvero particolare in quanto a originalità e qualità!

12 colori (1,1 g a cialda) per circa 10 euro, tra cui 4 colori assolutamente fluo quanti gli evidenziatori per sottolineare all’Università, un nero super pigmentato per splendidi smokey eyes particolarissimi e alcuni colori shimmer tendenti al blu che in estate fanno sempre la loro bella figura sul viso abbronzato.
Nella confezione, tra l’altro molto compatta e comoda da portarsi dietro, c’è uno specchietto molto ampio e un pennellino-spugnetta, che non serve a molto, ma può essere utile in vacanza o quando si è in condizioni difficili (alle porte dell’estate e delle vacanze penso a situazioni come viaggi, campeggi, trolley da portare come bagaglio a mano…).
La qualità degli ombretti è altissima, pigmentatissimi e molto belli sia da bagnati che da asciutti.
Un po’ farinosi, ma bastano due tentativi per saperli gestire bene e non fare pasticci con colori così accesi.
Immagino i colori più forti sugli occhi delle discotecare incallite e quelli più tendenti al blu, romantici, sul viso di chi in queste vacanze estive preferirà farsi una passeggiata in riva al mare con il proprio lui.
Assolutamente da provare!


SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Palette 12 Ombretti
Nome: I-Divine Acid
Marca: Sleek
Prezzo: 10 euro circa
Dove si Compra: In stores Sephora e online
Quantità: 12 cialde per 1,1 g di prodotto per cialda
Scadenza: 12 m
Packaging: 5/5
Qualità: 5/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
5/5
Categorie Palette, Sleek

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. shelise
    Rispondi agosto 12, 00:28 #1 shelise

    Bellissima questa palette, l'ho presa a londra questa primavera, ma…è talmente bella che non ho ancora avuto il coraggio di usarla hehehehe forse coglierò l'occasione di un po di colore per darmi al verde acido…

  2. lalliton86
    Rispondi agosto 23, 11:11 #2 lalliton86

    presa la scorsa settimana!!!!!divina…

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *