Pupa Concentrato Anti-Età Seno e Decollete – Traguardo

| 21 luglio 2010 | 0 Comments

Ciao a tutte ragazze,

le 8 settimane di trattamento sono appena giunte al termine ed eccovi come promesso le valutazioni finali di mia mamma e di quella di Ladybug28.

Il trattamento è stato religiosamente seguito da entrambe, che l’hanno applicato 2 volte al giorno con movimenti rotatori, fino a completo assorbimento.

Qui ci sono gli articoli di Presentazione e Giro di boa del trattamento, in modo da avere una visione completa del percorso.

Ecco la review della mamma di Luisa:

“Il secondo mese di trattamento non ha portato purtroppo grossi cambiamenti. Le macchie brune non sono attenuate, ma comunque la pelle è più morbida ed elastica rispetto a prima. Un elemento sicuramente a favore è il fatto che, anche con il caldo afoso di questi giorni, la crema si stende e si assorbe facilmente, senza lasciare la pelle appiccicosa.

Traendo le mie conclusioni, posso confermare che questo trattamento può essere utile per le donne non più giovanissime come me solo se associato ad una adeguata attività sportiva mirata alla tonificazione dei muscoli pettorali.”

[ad#lallaflo]

Anche mia madre è della stessa opinione:

“Il trattamento non ha avuto effetti evidenti sul mio decollete. Sia le rughette che le macchie brune, infatti, sono rimasti tali e quali. Probabilmente 2 mesi sono pochi per ridurre i segni di una vita.

La pelle tuttavia è più tonica ed idratata rispetto a prima e continuerò infatti a prendermi cura del mio seno, visto che il trattamento può aiutarmi anche nel prevenire i segni dell’età. Per questo mi sento di consigliarla anche a donne più giovani, perchè non è mai troppo presto per prevenire.

Ricordate di integrare il trattamento con del sano allenamento fisico, così come ha consigliato la mamma di Luisa, in modo da ottenere un miglioramento più rapido e duraturo.”

Questo breve viaggio si conclude qua, alla prossima recensione ;)

Share Button

Categorie: Brand, Corpo, Prodotti MakeUp, Pupa, Trattamenti Seno

StockMakeUp.com banner makeupworld-2

L'Autrice: (archivio)

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti (0)

Trackback URL | Feed RSS di questo articolo

Ancora nessun commento. Inizia la conversazione!

Rispondi