Deborah Atomic Red_Per labbra super sensuali!

Deborah Atomic Red_Per labbra super sensuali!

Il rosso è un colore mai fuori moda, sempre trendy e amatissimo da tutte le donne, indipendentemente dall’età. Ma al contempo, difficile da portare, con una tonalità così imponente si deve prestare massima attenzione a tutto il resto del look, puntando ad una semplicità qualora romantica, qualora sexy. E’ anche per questo che il rosso è sempre “in”, versatile e mai noioso, si adatta a tutti gli stili che vogliate interpretare!

Deborah ha pensato bene infatti, di dedicargli una linea intera, e gentilmente mi ha offerto un rossetto Atomic Red nella tonalità più forte: il numero 5, un rosso carminio scuro e intenso!

Caratteristiche: rossetto dal finish morbido e cremoso, idrata le labbra, le rende delicatamente luminose e resiste a lungo, per molte ore!

[ad#maqueen]

Risultato: labbra piene, brillanti e vellutate! Questo rossetto vi regalerà una sensualità senza eguali, soprattutto se abbinato ad un semplice tratto di eyeliner sugli occhi, look che risulterà molto simile alle splendide pin-up degli anni ’50.

Packaging: elegante, dallo stile morbido e “rotondo” anche il packaging, e con esterno riflettente, modalità a “specchio”.

Prezzo: standard si aggira intorno agli 11 euro, ragionevole e adatto. Ma si può trovare facilmente in offerta, come su questo sito, dove lo vendono a 8,90 € (escluse spese di spedizione s’intende).

Troverete gli Atomic Red anche mat, a questo link (7 nuance), mentre potrete consultare gli Atomic Red perlati a quest’altro link (14 nuance)

Foto e swatches:

Avete provato altre tonalità? Questa nuance vi attira? Ditecelo nei commenti, alla prossima 😉

SCHEDA
PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Rossetto
Nome: Atomic Red
Marca: Deborah
Prezzo: variabile, 7-10 €
Dove si Compra: Profumeria
Quantità: 4 grammi
Scadenza: 24 mesi
Packaging: 4/5
Qualità: 5/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
5/5

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. lLinda
    Rispondi luglio 19, 10:25 #1 lLinda

    Questo rossetto mi attira davvero tanto…chissà se lo trovo nelle profumerie della mia città…..magari in versione mat…

  2. beautifulwithbrains
    Rispondi luglio 19, 10:39 #2 beautifulwithbrains

    wow, che bel rosso! purtroppo non credo che un colore cos' intenso a me starebbe bene, ma sono curiousa di provare qualche tonalità più facile da portare.

  3. Silvia
    Rispondi luglio 19, 11:11 #3 Silvia

    si purtroppo anche a me il rosso intenso non sta proprio bene!magari ce ne sono altri carini!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *