MAC Pigmento Tan

| 18 luglio 2010 | 2 Commenti

Ciao MakeUpWorldine,

oggi, in onore dell’estate, voglio parlarvi di un cosmetico che me la ricorda tantissimo: il pigmento Tan di MAC.

Tan è uno dei pigmenti MAC più belli che abbia mai provato. E’ di un color bronzo con riflessi rosati, a vederlo ricorda proprio il colore dell’abbronzatura (da questo credo abbiano preso il suo nome)ed ha una finitura “frost“, cioè quasi metallica.

E’ venduto nella tipica jar trasparente di MAC adun prezzo di circa 22 euro per 7,5 g di prodotto.

Il prezzo è altino, è vero. Ma la quantità è veramente tanta! Ne ho comprato uno mesi fa e la jar è ancora quasi piena, nonostante lo usi spesso. Sono quasi certa che avrà vita più lunga della mia =)

La texture è  molto fine e leggera . Il prodotto tende a riunirsi in piccole palline, ma l’applicazione è davvero molto semplice e veloce.

Questo pigmento è luminosissimo ed è in grado di illuminare immediatamente il vostro sguardo. Essendo un pigmento, ha un’alta resa di colore.

[ad#lallaflo]

Spesso lo abbino ad un ombretto color oro o con il pigmento yellow gold dello stacked 2 di MAC…trovo che sia stupendo così!

Questo è uno swatch del pigmento da asciutto:

E questa è l’applicazione bagnata:

Come potete vedere, da bagnato il pigmento si ispessisce ed il colore diventa molto più shimmer, con i riflessi pescti più intensificati.

La durata è superlativa, anche senza un base sotto!!!

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Pigmento
Nome: Tan
Marca: MAC
Prezzo: 22 euro
Dove si Compra: Negozio MAC o nei MAC corner presso Coin o Rinascente
Quantità: 7,5 gr
Scadenza: non riportata
Packaging: 5/5
Qualità: 5/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
5/5
Share Button

Categorie: Brand, MAC, Pigmento, Prodotti MakeUp

StockMakeUp.com banner makeupworld-2

L'Autrice: (archivio)

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

Rispondi