Eyeko: 2 nuovi colori Limited Edition!

Eyeko: 2 nuovi colori Limited Edition!

E la Eyeko non smette mai di farci venire l’acquolina in bocca!

Ecco le due nuove creazioni Limited Edition arrivate nella famiglia degli smalti di questo brand così carino e giovanile: il Rain Polish e il Saucy Polish!

Si possono acquistare sia singolarmente, al prezzo di circa 4 € l’uno, oppure in due differenti set ciascuno, costituiti da 3 smalti dal costo complessivo di circa 11 €. Due dei tre smalti si trovano già precedentemente in vendita sul sito, quindi non sono una novità.

Il set in cui è presente il Rain si chiama London Look, e vi troverete anche il Cosmic e l’Indigo Polish.

Mentre per quanto riguarda il Saucy la collezione si chiama Retro Style e saranno presenti in più il Vampira ed il Petite Polish.

Siete state così fortunate da averli già provati? Cosa ne pensate?

Presto provvederemo alle singole review, stay tuned! 😀

Categorie Eyeko

dizzylane

La necessità di smettere di mangiarsi le unghie l'ha fatta avvicinare al mondo degli smalti, ed è stato amore! Per compensare la mancanza i suoi antistress si sono rivelati suonare la chitarra, ogni tipo di animale tondo e peloso, leggere e stare ore al telefono con le amiche. Anglofila e giappofila, il suo motto è "you always get what you deserve"! :p

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. MissMarlboro
    Rispondi gennaio 27, 10:14 #1 MissMarlboro

    Il Rain è veramente favoloso!!
    Un po’ meno il Cosmic, che ha una texture molto granulare..

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *