Kiko Lifting Volume

| 16 luglio 2010 | 2 Commenti

Da circa un mese sto applicando questo prodotto che mi è stato gentilmente inviato dalla Kiko.

Sarò sincera: ho iniziato questo trattamento con il mio solito scetticismo, ma già dopo qualche giorno ho scoperto quanto importante sia l’utilizzo di una crema per il seno. Negli ultimi tempi sto perdendo peso e, oltre al’indispensabile attività sportiva, sto utilizzando diverse creme per il corpo e devo confessarvi che la differenza si nota. La pelle, soprattutto quella del seno, necessita di particolari cure perchè spesso soggetta a rilassamento. Un valido aiuto ci viene fornito dall’acido jaluronico (presente in questa crema) che permette di ricompattare e rendere più tonico il seno.

La sua leggera consistenza permette di poterla spalmare e fare assorbire con un leggero e rapido massaggio con movimenti rotatori; il profumo poi per me è gradevolissimo e persistente, da quando la uso non metto più profumo!

[ad#ladybug28]

Per il momento sono più che soddisfatta dai risultati! Certo, non ho cambiato taglia di reggiseno, ma il mio decollete è sicuramente più tonico e la pelle più morbida. Credo proprio che una volta finito il flacone, ne comprerò un altro! E non appena leggerò le recensioni delle mie colleghe penso che proverò anche gli altri trattamenti di questa linea dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. :)

Approfitto del momento per ricordarvi quanto sia importante curare non solo l’aspetto ma soprattutto la salute del nostro corpo. Bastano pochissimi accorgimenti e gesti, come l’autopalpazione del seno, per imparare a conoscerne la sua normale struttura ed a capire quando si verifica qualche cambiamento. Ecco un sito molto utile che spiega come farla: http://www.mammo.it/diagnosi.htm.

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: crema
Nome: Lifting Volume
Marca: Kiko
Prezzo: 19,90 euro
Dove si Compra: negozi Kiko e shop online
Quantità: 100 ml
Scadenza: 12 mesi
Packaging: 4/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5
Share Button

Categorie: KIKO, Trattamenti Seno

L'Autrice: (archivio)

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. dublina scrive:

    La linea corpo Kiko mi sembra molto valida, io sto provando Ultra Sonic (a breve posterò la recensione a trattamento finito) ma posso già dire che mi sto trovando non bene, di più!

  2. Cry scrive:

    io l’ho comprato circa 4 giorni fà….per adesso nn vedo nulla di diverso pero spero che a presto noterò qualche differenza… =)

Rispondi