Agatha Ruiz de la Prada – Balsamo Labbra a tutto sapore!

Lo stavo utilizzando per idratare le mie labbra dopo una giornata di mare e ho pensato di condividere questo piccolo splendore con voi mie care lettrici!

Ciò di cui vi voglio parlare è il balsamo labbra di Agatha Ruiz de la Prada, stilista spagnola che crea vestiti dai colori vivacissimi e da un po’ di tempo ha lanciato sul mercato anche questa serie di cosmetici “da borsetta” dedicati alle labbra.

La cosa speciale di questi prodottini, oltre al nome molto carino “beauté des levres”, è l’assortimento di fragranze: ciliegia, frutto della passione, papaya, fragola, kiwi, tutti i frutti e tropicale.
Io ne ho quattro diversi, souvenir di una settimana di vacanza a Madrid che ha fatto mio fratello e hanno tutti dei profumi, ma direi quasi dei sapori, fantastici!

Le fragranze rispecchiano in pieno il loro nome, per quanto riguarda la variante “tutti i frutti” potete immaginate una granita a frutta o il gusto del gelato che vendevano in spiaggia i venditori ambulanti con il carrettino, quello fragola e limone per intenderci: superlativo!

Questo balsamo labbra è davvero idratante, anche se nell’INCI ho notato qualche pallino rosso di troppo che mi ha davvero delusa, mi fa comunque ben sperare il contenuto di vitamina E che può essere positivo per la salute delle nostre labbra!

Il packaging è davvero carino, delle scatolette di latta da 15 ml coloratissime e con dei disegnini molto naif come fiori, stelle, lunette…
Il colore del balsamo quasi non si vede sulle labbra, ma conferisce piacevoli sfumature colorate ai “nude look”.

Vi inserisco una foto così da farvi rendere conto della bellezza (direi quasi come oggetto di moda) di questi baumes à levres!

Costano 4 euro ciascuno, ma sono venduti anche in confezioni regalo in cui c’è tutto l’assortimento e c’è un risparmio notevole. Su alcuni siti internet dedicati a prodotti cosmetici sono venduti a prezzi un po’ alti, conviene cercarli nei punti vendita che vendono questo marchio.
E’ un po’ scomodo trovarli, oltre che nella boutique di Milano dedicata alla stilista madrilena, li ho visti anche nei duty free di alcuni aereoporti, ad ogni modo fortunatamente c’è il sito fatto apposta per far sbizzarrire noi appassionate di e-commerce!

Io li trovo davvero validi e credo che siano da non perdere per chi come me ama avere le labbra a gusto di “caramella” e adora mordicchiare il burrocacao per gustarne il sapore.

So che della stessa stilista ci sono anche dei profumi e vorrei provarli presto, vi dirò in futuro.

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Balsamo Labbra
Nome: Beauté des levres – Vaselina perfumada
Marca: Agatha Ruiz de la Prada
Prezzo: 4 euro
Dove si Compra: sito internet Aghata Ruiz de la Prada
Quantità: 15 ml
Scadenza: non indicato
Packaging: 5/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. violx
    Rispondi dicembre 07, 15:20 #1 violx

    io ho quello al frutto della passione!

  2. rory
    Rispondi giugno 20, 17:50 #2 rory

    ciao! io li ho trovati a 2.78 euro,ma praticamente sono petrolio puro,l’ho comprati solo per la confezione xD

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *