Essence: Shimmer Gel linea “Sun Club”

Essence: Shimmer Gel linea “Sun Club”

Avevo da poco comprato un altro prodotto simile, ma quando ho visto il BODY GLOW GEL di Essence della linea Sun Club non ho potuto fare a meno di prenderlo!

Come scritto sulla confezione, questo gel è un idratante e lucidante per un’abbronzatura a massima tenuta.
Ha delle micro-pagliuzze all’interno che conferiscono alla carnagione abbronzata una luminosità e uno splendore che vi faranno di sicuro brillare ed essere le regine degli aperitivi al tramonto o delle più sfrenate serate in discoteca!

La consistenza è buona, il prodotto però resta un po’ appiccicoso sulla pelle se non è steso con cura.
E’ adatto a ogni tipo di pelle, ma non ha nessuno scudo protettivo quindi non è assolutamente da sostituire al proprio solare abituale.
Ha delle buone proprietà idratanti che favoriscono la tenuta dell’abbronzatura e secondo me può essere sostituito alla propria crema corpo durante il periodo estivo, infatti il profumo è buono e tenue e, al contrario di molte creme che è quasi fastidioso utilizzare con il caldo, è anche rinfrescante.

Il packaging è costituito da un tubettone carino colorato di fuxia e arancio con delle silhouette di donne che ballano sullo sfondo. C’è una piccola parte trasparente che permette di vedere la consistenza del prodotto ancora prima di provarlo.

La qualità complessivamente è buona, non è troppo al di sotto di altri prodotti di questo genere, ma il prezzo è assolutamente competitivo.

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Gel Illuminante per il corpo
Nome: Body Glow
Marca: Essence – collezione “Sun Club”
Prezzo: 3,50
Dove si Compra: Oviesse
Quantità: 150 ml
Scadenza: 12 m
Packaging: 3/5
Qualità: 3/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5
Categorie Essence, Illuminante, Solari

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *