Deborah Terra Luminature_Nuova Edizione 2010

Deborah Terra Luminature_Nuova Edizione 2010

In inverno può essere usata per “colorare” il make up in giornate grigie e cupe. In estate è un must, scolpisce il viso esaltandone l’abbronzatura. Inoltre, è utilissima per contouring ad effetto! Stiamo parlando della terra, un prodotto al quale difficilmente si rinuncia!

Deborah mi ha gentilmente inviato la Terra Luminature della Nuova Edizione 2010.

Caratteristiche: terra abbronzante, dalla consistenza fine che permette una semplice applicazione.

Sul sito si legge:

Terra abbronzante setosa e facile da sfumare, arricchita di Jewel Powder, polvere di gemme preziose ricche di Oligoelementi Minerali: ametista, ambra, giada, rubino, corallo e madreperla.

Anche per pelli sensibili.

[ad#maqueen]

Risultato: pelle naturalmente dorata, aspetto visibilmente più abbronzato anche nel caso in cui non lo si è già. Se quest’anno non volete rinunciare alla tintarella, ridefinitela con questa terra, sarà la vostra alleata! Se invece, volete comunque un colorito sano, senza i danni dei raggi solari, allora impreziosite il volto (e non solo!) affidandovi alla Deborah Luminature. Io ho ricevuto la n.8, un pò scura per me che ancora non mi sono fatta baciare dal sole, ma credo che appena la mia pelle sarà leggermente più scura, ne farò largo uso!

Packaging: semplice, raffinato (per la leggera bombatura ad onda) e utile, aiutatevi con l’anteprima per valutare la tonalità più adatta a voi!

Prezzo: 10,60 € sono giusti per questa terra, nulla di irraggiungibile!

Potrete vedere tutte le nuance a questo link, anche se io consiglio sempre di consultarle e provarle in profumeria.

Foto e swatches:

Avete già provato questa terra? Come vi siete trovate? Attendiamo i vostri commenti, alla prossima 😉

SCHEDA
PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Terra abbronzante
Nome: Terra Luminature
Marca: Deborah
Prezzo: 10,60 €
Dove si Compra: Profumerie
Quantità: 11 grammi
Scadenza: 24 mesi
Packaging: 4/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Debora De Angelis
    Rispondi luglio 18, 08:31 #1 Debora De Angelis

    com'è l' INCI?

    • Maqueen
      Rispondi luglio 18, 16:37 Maqueen Autore

      Eccoti anche quest’INCI: Talc, pentaerythrityl tetraisostearate, mica, aluminum starch octenylsuccinate, nylon-12, vinyl dimethicone/methicone silsesquioxane crosspolymer, nephrite powder, coral powder, amethyst powder, ruby powder, tormaline powder, pearl powder, amber powder, rosa canina seed extract, tocopheryl acetate, retinyl palmitate, ascorbyl acetate, octyldodecanol, octyldodecyl stearoyl stearate, dimethiconol behenate, magnesium myristate, propylparaben, methylparaben, ethylparaben, butylparaben, sodium dehydroacetate, parfum, ethylcellulose, silica, paraffinum liquidum, BHA, BHT, butylphenyl methylpropional, hexyl cinnamal, linalool, benzyl salicylate, isoeugenol. +/-: Cl 77891, Cl 77491, Cl 77492, Cl 77499
      Così così per questa terra 😛

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *