Yves Rocher Dopo-Sole 3 in 1 della linea Protectyl Végétal


L’estate è nel pieno del suo splendore e il diradarsi degli impegni universitari permette a molte di noi di sdraiarsi su teli da mare coloratissimi e di godersi il tanto meritato riposo sul bagnoasciuga di qualche spiaggia assolata.
Ma anche in regime di pieno relax come non pensare alla salute della propria pelle?

Dopo ore e ore di Sole e quindi di stress per la nostra pelle, ci viene in aiuto il dopo-sole 3 in 1 di Yves Rocher della linea “Protectyl végétalall’Aloe Vera.

Io l’ho talmente utilizzato l’estate scorsa che ho dovuto ricomprarlo almeno 3 volte e continuo a farne uso quest’anno.

Ma veniamo alle caratteristiche che lo rendono così particolare:
l’azione idratante è immediata, questo dopo-sole ha una consistenza molto leggera che rende la stesura semplice e rapida.
La formulazione è lenitiva, sublima l’abbronzatura e la rende duratura.
Il profumo è davvero delizioso ed estivo, mi fa pensare alle casette celesti e bianche delle isole greche. Il flacone da 150 ml è di un bel celeste mare e non ha nessuna confezione in cartone.

Questo prodotto è indicato per le più attente sostenitrici della cosmesi bio, l’inci di questo prodotto è ottimo, infatti la Yves Rocher porta avanti una politica di composizione e sperimentazione dei cosmetici davvero lodevole.
Sempre attenta all’ambiente, non eccede nel packaging e propone alle compratrici al posto dei classici sacchetti in plastica, delle shopping bag riutilizzabili con delle fantasie davvero carine.
Tra i lati positivi di questa azienda c’è l’attenzione speciale nei confronti delle proprie consumatrici, pensate che ai clienti più affezionati regala ogni mese dei gadget e correda i regali con degli sconti consistenti sui prodotti!

Se proprio devo trovare un lato negativo a questo prodotto, penso alla difficoltà di portare il formato da 150ml nel bagaglio a mano in aereo, ma consiglio a chi come me non vuole viaggiare con troppo ingombro di travasarlo negli appositi contenitori da viaggio da 100 ml.

Ne approfitto per spendere una parola sull’importanza di proteggere la propria pelle anche quando ormai si è abbronzate e di fare un controllo ai nei prima dell’estate: la prima regola per essere belle è essere sane!

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Dopo Sole
Nome: Après Soleil 3 in 1 – linea Protectyl Végétal
Marca: Yves Rocher
Prezzo: circa 8 euro
Dove si Compra: Online, Negli Store Monomarca, Vendita diretta
Quantità: 150 ml
Scadenza: 6 m
Packaging: 4/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 3/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5
Categorie Solari, Yves Rocher

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Sandy
    Rispondi luglio 13, 08:05 #1 Sandy

    questo prodotto è stupendo, davvero valido, anche io l'ho utlizzato l'estate scorsa e tra tutti i prodotti doposole che ho testato questo è indubbiamente quello che mi è piaciuto di più! medito di farne scorta anche quest'anno! 🙂

  2. menadedibacco
    Rispondi agosto 22, 11:03 #2 menadedibacco

    io lo uso tutte le estati…e a volte anche d'inverno come crema idratante….che profumo!!!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *