Kiko — Crystal Gloss: volume e brillantezza!

Kiko — Crystal Gloss: volume e brillantezza!

Care lettrici,

circa due mesi fa ho partecipato ad un concorso make up indetto da una ragazza (altrettanto appassionata di make up) su facebook, classificandomi al secondo posto e avendo la possibilità di scegliere due prodotti Kiko a piacere mio.

Tra i due, decisi di prendere questo gloss volumizzante, con un nome decisamente promettente: Crystal gloss, ossia “gloss di cristallo”.

Caratteristiche: gloss volumizzante, dal colore brillante e dal profumo tropicale, diverso per ogni tonalità disponibile (in tutto sette). Applicatore comodo e preciso, molto simile al pennellino classico da labbra, ma più ampio e quindi più facile da utilizzare. Texture morbida e splendente, ma che risulta leggermente appiccicosa, proprietà dovuta proprio all’ottima tenuta; una volta applicato non va via nemmeno se mangiate o bevete.

[ad#maqueen]

Risultato: labbra più morbide, polpose e idratate. Ho provato questo fantastico gloss nella nuance del rosso indiano num.06, simile al rosso sangue, molto intenso e succoso. L’aroma è al cocco, profumazione non trascurabile, poichè molto forte, ma comunque gradevole.

Packaging: utilissimo ed “economico”. Il pratico sistema a scatti dosa perfettamente le quantità di prodotto da utilizzare, evitando così ogni spreco accessorio!

Prezzo: 5,50 €, direi del tutto onesto per questo lucidalabbra dalle qualità originali.

Potrete consultare tutti i colori a questo link.

Di questo gloss in una tonalità diversa, ne parlò anche la nostra Naryalin, potete leggere il suo articolo qui.

Eccovi foto e swatches:

Chi di voi ha mai provato questo gloss? Siete rimaste soddisfatte? Aspetto vostre considerazioni nei commenti, alla prossima 😉

SCHEDA
PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Gloss volumizzante
Nome: Crystal Gloss
Marca: Kiko
Prezzo: 5,50 €
Dove si Compra: Negozi Kiko, oppure direttamente on line all’apposito sito
Quantità: 1,5 ml
Scadenza: 36 mesi
Packaging: 5
Qualità: 5
Qualità/Prezzo: 5
VOTO COMPLESSIVO:
5

Note: Un grazie a Luna e Katiuscia, che mi hanno spedito il prodotto 🙂

Categorie Gloss, KIKO

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

6 Commenti

  1. Barbara Palumbo
    Rispondi luglio 05, 12:38 #1 Barbara Palumbo

    Ma possibile che solo a me non duri nulla! 🙁

    • maqueen
      Rispondi luglio 05, 12:49 maqueen

      Ciao Barbara,
      mi spiace che a te non duri, io ho dovuto lavare le labbra per vederlo andar via 🙂

  2. teresa
    Rispondi luglio 05, 18:00 #2 teresa

    ciao ragazze, utilissima qst review… mmmm mi sà che che dipende dai colori, forse qst essenso + scuro dura di +?? mah… 🙂 cmq utilissima review cm sempre!! 🙂

  3. Francesca
    Rispondi luglio 26, 14:25 #3 Francesca

    Io ne ho uno e non è male…ma per applicarlo devo usare il pennellino, quella punta non mi piace per niente…dosa malissimo il colore! (o sono io imbranatissima???)

  4. MissMarlboro
    Rispondi novembre 29, 14:00 #4 MissMarlboro

    Io non lo sopporto, è troppo appiccicoso :S

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *