Pupa Sunset Glam Ombretti Luminys Swatch&Review

Pupa Sunset Glam Ombretti Luminys Swatch&Review

Ciao! Oggi vi parleremo degli ombretti Luminys della collezione Sunset Glam! Grazie a Pupa che ci li ha inviati, li abbiamo provati e “swatchati” per farvi vedere i loro bellissimi colori perlescenti:

01 Bronze
02 Burnt Copper
03 Turquoise
04 Intense Blue

Non solo i colori si sposano perfettamente con l’estate, ma anche il packaging. La scatolina, infatti, sembra proprio una grossa conchiglia e la cialda di ombretto all’interno è come una perla preziosa. Dentro trovate anche un applicatore a spugnetta che completa il prodotto rendendolo adatto anche da portare in vacanza. Per un’applicazione più coprente vi consigliamo di usare proprio l’applicatore in dotazione, perchè con un pennello risultano un po’ meno scriventi e si rischia di riempire il viso di glitterini!

Come tutti gli ombretti cotti possono essere utilizzati asciutti per uno sguardo illuminato da uno straordinario tocco di luce, oppure bagnati per un look più intenso e magnetico.

Costano 15 euro ciascuno e contengono 1,8 g di prodotto (con una scadenza di 6 mesi).
Contrariamente ai lipgloss, troviamo che gli ombretti siano portabili anche se non si è particolarmente abbronzate, purchè si dia comunque colore al viso con un po’ di terra.

[ad#ladybug28]

01 Bronze

Ombretto dalla luminosità sfavillante, intenso e perlato. Il bronze di Pupa luminys si presenta pigmentatissimo e super scrivente alla prima stesura già da asciutto! Durata eccellente e colore brillante, da bagnato il colore si intensifica per un effetto sunkissed! Il colore è un particolare bronzo dai riflessi aranciati. Ho creato un trucco semplice ma elegante solo con questo ombretto e un marrone scuro per le sfumature: l’effetto è fantastico!

02 Burnt Copper

Pur trattandosi di un ombretto cotto, la scrivenza è molto buona anche da asciutto. Il colore è “burnt copper”; sarebbe un bronzo con glitter dorati e color rame. Personalmente lo trovo splendido e luminosissimo! Molto accattivante e seducente anche utilizzato da solo, sfumato con cura in modo da diffondere i microglitter sulla parte alta della palpebra e avere uno sguardo ricco di luce.
Una volta bagnato, l’ombretto diventa metallizzato, più coprente ed i suoi riflessi si intensificano notevolmente, lasciando predominare il color rame. Personalmente trovo più pratico applicarlo con le dita. La durata è stupefacente! Dopo un intero giorno era ancora perfetto.

03 Turquoise

Anche questo ombretto risulta molto scrivente già da asciutto. Anche più del numero 02. Il colore è particolarissimo: è un turchese con glitterini tono su tono. Non appena l’ho visto mi sono detta “devo subito provarlo!”. La sua luminosità non ha eguali! E’ senza dubbio il più luminoso tra gli ombretti che ho provato.
Applicato bagnato, renderà il vostro sguardo profondo e magnetico!
Gli ombretti della linea Luminys sono ormai apprezzatissimi da tutte per la loro luminosità e questo non deluderà le vostre aspettative! Provare per credere =)

04 Intense Blue

E’ un blu elettrico intenso e vibrante. Di giorno lo trovo perfetto se lo abbinate al turchese, per richiamare tutti i colori del cielo e del mare. Per la sera è ottimo invece l’accostamento con gli altri due colori della collezione. Ho provato per esempio il trucco suggerito da Clio nel video che trovate sul sito di Pupa. E’ un makeup semplice da realizzare e dona uno sguardo intenso e magico, davvero un bel risultato!
Io vi consiglio di provare questo blu anche insieme ad altri colori perchè si sposa bene con tanti abbinamenti diversi. Per esempio potete renderlo più caldo aggiungendo un bel color oro, oppure se preferite un look colorato potete sfumarlo con il verde o il viola.

Trovo che questi ombretti siano i prodotti più belli di questa collezione…e voi che ne pensate? 😉


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Barbara Palumbo
    Rispondi luglio 02, 12:31 #1 Barbara Palumbo

    L'1 e il4 mi tentano molto, però li trovo un pò cari…. vedremo…

  2. Luisa Erato
    Rispondi luglio 04, 22:30 #2 Luisa Erato

    oggi li ho provati in un negozio..trovo che il Turquoise sia bellissimo!!!ultra scrivente e luminosissimo!!mi piace!!! >___<

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *