Deborah Absolute Hi-Tech

Deborah Absolute Hi-Tech

Ciao ragazze,

il prodotto di oggi è il mascara absolute hi-tech, inviatomi dalla Deborah Milano per testarlo.

Questo è ciò che riporta il sito:

Mascara sguardo assoluto con rivoluzionario applicatore brevettato. La sua formula innovativa a base di 3D DH Complex assicura una performance tridimensionale, regalando ciglia volumizzate, allungate e definite. Grazie al suo applicatore ad anelli cattura ogni singola ciglia per un risultato ad alta precisione. Arricchito con Triple Carbon Black DH Complex, per un colore intenso e puro, e Kerastim, ad azione rinforzante.

Inoltre, sulla confezione riporta: mascara 3 in 1 – volume, lunghezza e definizione.

Forse mi sono fatta entusiasmare troppo da tutte queste promesse, fatto sta che non sono rimasta pienamente soddisfatta di questo prodotto, dopo averlo applicato sulle mie ciglia.

Ma andiamo con ordine, iniziando dal packaging. Il tubetto del mascara è color oro satinato, non lucido. Ed ha una forma curvilinea piuttosto accattivante. Il tappo poi ha un’impugnatura ergonomica, che facilita molto nell’applicazione.

Anche lo scovolino mi è piaciuto molto! E’ in platica, con i dentini abbastanza piccoli e corti, ed è attraversato per tutta la lunghezza da tre spirali di dentini più lunghi. Garantisce davvero un’omogenea applicazione del prodotto, dalla radice alla punta. Una volta terminato il prodotto lo pulirò e lo conserverò per provarlo anche con altri mascara! Eccovi la foto:

Adesso veniamo alle caratteristiche del mascara: è abbastanza nero e piuttosto denso. Si asciuga facilmente sulle ciglia e anche nel tubetto (purtroppo).

Dopo la prima passata le mie ciglia erano più scure, ma non sembravano nè allungate nè volumizzate. Dopo la seconda passata le ciglia hanno iniziato a prendere un po’ di volume…ma speravo di più! Continuo a preferire il loro mascara Black + Long, ottimo per risultati e prezzo!

Eccovi il risultato con una e due passate, in progressione.

 senza  prima passata  seconda passata

Infine, eccovi l’INCI. Non mi è piaciuto tantissimo (nonostante contenga olio di ricino), sia per la presenza di paraffina che dell’imidazolidinyl urea. acqua, paraffin, cera carnauba, cera alba, triethanolamine, acacia senegal, propylene glycol, palmitic acid, stearic acid, glyceryl stearate, peg-75 stearate, hydrogenated polycyclopentadiene, glycerin, silica, acrylates copolymer, hydroxyethylcellulose, sodium polymethacrylate, ricinus communis oil, sodium dehydroacetate, tetrasodium disuccinoyl cystine, methylparaben, polyethylene, imidazolidinyl urea, cellulose, pvp, phenoxyethanol, tocopherol, ci 77499, ci 77266.

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Mascara
Nome: Absolute Hi-Tech
Marca: Deborah Milano
Prezzo: 9,60 euro
Dove si Compra: profumeria, acqua & sapone
Quantità: 12 ml
Scadenza: 6 mesi
Packaging: 5/5
Qualità: 2/5
Qualità/Prezzo: 3/5
VOTO COMPLESSIVO:
3,5/5
Categorie Brand, Deborah, Mascara

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. Rosy
    Rispondi luglio 01, 13:59 #1 Rosy

    ciaooo come mai la qualita è 2? dalle foto il risultato è bellissimo!!!

  2. lauralalla85
    Rispondi luglio 01, 23:00 #2 lauralalla85

    Chiedo scusa per il ritardo nella risposta…non sono stata in casa.
    Venendo al dunque, nella votazione ha influito molto l'INCI…ho scritto che non mi è piaciuto molto per via di alcuni ingredienti. Se non ci fossero stati avrei sicuramente dato un voto più alto a questo prodotto, visto che il risultato è buono, considerando pure che non ho usato il piegaciglia…
    Tuttavia riesco ad ottenere un risultato ancora più allungante e volumizzante con altri mascara, tra cui il black+long Deborah.
    Come puoi vedere la scelta di un mascara è molto soggttiva…quasi più di ogni altro cosmetico 😉

  3. Laura
    Rispondi luglio 02, 19:35 #3 Laura

    Ciao!! Vedendo le foto delle applicazioni trovo che facendo due passate il risultato sia ottimo! Le ciglia sono ben definite e belle nere dalle radici alle punte (a differenza di una passata sola)
    Da quel che vedo con due passate non c'é traccia minima di grumi!! A meno che tu non le abbia pettinate successivamente trovo questo mascara molto buono…se provo col mio mascara abituale se faccio due passate viene un pasticcio!!

    • lauralalla85
      Rispondi luglio 02, 22:52 lauralalla85

      Ciao omonima 😉
      Non ho pettinato le ciglia nè prima di applicare il mascara nè dopo, proprio per mostrarvi il risultato più attendibile possibile.
      L'unica cosa che ho fatto è stato far asciugare un po' il mascara prima di procedere con la seconda passata (il tempo di scattare la foto). Di solito non lo faccio…ma il risultato è lo stesso.
      Comunque bisogna avere pazienza e non dare delle passate veloci. Io lo modello finchè non ottengo il risultato che voglio. Figurati che solo per mettere il mascara a volte impiego quasi 10 minuti :p
      Tu che mascara usi?

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *