KIKO Linea Perfect Body, Signs Rescue

KIKO Linea Perfect Body, Signs Rescue

Care lettrici, oggi vi annuncio che sto per partire. No, non vado in vacanza (sigh), ma sto per cominciare il mio trattamento anti-smagliature!

Dalla KIKO abbiamo ricevuto i prodotti della nuova linea di trattamenti per il corpo. Ve li abbiamo presentati all’inizio del mese in questo articolo, vi ricordate? Io ho scelto di provare Signs Rescue, la crema per ridurre la visibilità delle smagliature e prevenire la formazione di quelle nuove.

Le smagliature sono un inestetismo molto comune che si può manifestare fin da giovanissime e dipendono dall’elasticità della nostra pelle. Questa caratteristica è principalmente un fatto genetico. Per quanto ci si possa sforzare per evitarle, se la pelle per sua natura è poco elastica, purtroppo avremo sempre a che fare con questo inestetismo. Alcune buone abitudini (per esempio una corretta alimentazione e l’attività fisica) e l’utilizzo di prodotti specifici, possono però attenuare il problema.

Io ho sempre fatto attività fisica, sono snella e non ho mai avuto consistenti variazioni di peso. Eppure, nel corso degli anni mi sono comparse smagliature su cosce, glutei, nella parte alta dei polpacci (sotto al ginocchio diciamo) e alcune meno evidenti le ho anche sul seno. Sarà in tutti questi punti che andrò a intervenire con Signs Rescue!

Il complesso K2pro-elasticity  aiuta a prevenire la causa principale della comparsa delle smagliature, l’elastasi, un enzima che disgrega la struttura di sostegno del derma. Lo speciale complesso di attivi stimola la capacità rigenerativa dei fibroblasti, la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina, restituendo elasticità e migliorando l’architettura della pelle.

Inizierò il trattamento stasera e per un mese applicherò il prodotto secondo le istruzioni, almeno una volta al giorno. Anche se di solito sono incostante, vi prometto che per voi rispetterò l’impegno!! 🙂

A metà trattamento (fra 15 giorni circa) vi farò sapere le prime impressioni, poi ci aggiorneremo di nuovo quando avrò terminato il periodo di prova, per la valutazione finale.

Rimanete sintonizzate! 😉


[ad#syd]


Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *