Kiko Nail Lacquer – Verde Lime N. 268

Kiko Nail Lacquer – Verde Lime N. 268

Care MakeUpWorldine,

si sa… quando una casa cosmetica elargisce sconti su prodotti troppo carini… noi appassionate cediamo dopo circa 1 nanosecondo! 😉

Lo ammetto, oggi vi devo parlare di un altro smalto Kiko: l’ altra volta vi ho parlato di un rosa romantico, oggi vi parlo di un verde chiaro perlato… rinominato sul sito Verde Lime.

La tonalità Verde Lime è riconducibile al N.268: è un colore prettamente estivo (non lo userei mai in altre stagioni se non in estate!) che tende a stare bene con la pelle ambrata, quindi abbronzata.

Come potrete vedere dallo swatch il colore è chiaramente un verdino chiaro molto luminoso e pieno di energia, perlato e dotato di milioni di micro riflessi dorati!

[ad#dublina]

Il N. 268 non sbava e il pennellino permette un’applicazione senza sgradevoli striature (avreste dovuto vedere in che posizione scomoda mi sono messa lo smalto! Il pennellino è così stabile che non ho avuto alcun problema eheh).

Anche questa tonalità di Kiko Nail Lacquer ha una durata ottimale, circa 6-7 giorni!

L’ asciugatura è lunga solo tre battiti di ciglia 😉

Ed ecco lo swatch!

Il prezzo al momento è di soli €1,90.

SCHEDA
PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Smalto
Nome: Nail Lacquer
Marca: Kiko Milano
Prezzo: €1,90
Dove si Compra: Negozi Kiko, Shop Online Kiko Milano
Quantità: 11 ml
Scadenza: 36 m
Packaging: 4/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

5 Commenti

  1. vale
    Rispondi giugno 25, 12:33 #1 vale

    Io ce l'ho e devo dire che non mi piace per nulla… E' un colore troppo "smorto" forse dipende anche dal fatto che io, ahimè, ho una pelle molto chiara!!!
    Ho poi acquistato sempre in sconto il numero 296 verde prato che pur essendo un colore molto acceso e particolare mi piace!!!!

    • dublina
      Rispondi giugno 25, 13:04 dublina

      Ciao vale,
      in effetti su una pelle chiara non rende lo smalto… su una pelle abbronzata è carinissimo! 😉

  2. gio
    Rispondi giugno 25, 14:25 #2 gio

    Il colore è molto carino. Ma io ho la pelle molto chiara e quindi non penso mi starebbe bene, che peccato. 🙁

  3. atubetina
    Rispondi febbraio 14, 17:18 #3 atubetina

    ragazze scoppiano…nel vero senso della parola O.o
    oggi mi accingevo a mettere lo smalto kiko (comprato 3 settimane fa e riposto nell’armadietto a riparo da fonti di calore) …… non faccio in tempo ad aprirlo che BOOOM… esplode!!! Tutto smalto ovunque sulla tavola,sui jeans la maglietta :((((
    Il brutto è che anche ad una mia amica è successa la stessa cosa?!!!!

    • Sara Burresi
      Rispondi febbraio 15, 08:31 Sara Burresi

      Accidenti! Ma avevate comprato lo smalto nello stesso negozio KIKO? Forse hanno subito dei danneggiamenti durante il trasporto… Potreste provare ad andare al negozio e sentire che vi dicono!
      Sicuramente non è una cosa normale!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *