Sephora Base Sublimatrice Primer: un viso radioso!

Sephora Base Sublimatrice Primer: un viso radioso!

L‘estate è ormai giunta, anche se temperature incostanti e piogge torrenziali sembrerebbero bloccare i nostri piani vacanzieri.

E’ risaputo che, con l’arrivo del bel tempo cambiano le nostre abitudini make up. Meno o niente fondotinta, che sempre più spesso preferiamo sostituire ad una leggera crema colorata o ad una terra brillante. Ombretti colorati e vivaci, labbra morbide e protette.

Ma credo che il prodotto a cui nessuna dovrebbe rinunciare, sia una buona base trucco. Crema, siero o primer che sia, basta che idrati la pelle e la renda luminosa.

Dedicandoci a questo tema, oggi vi descrivo questo primer Sephora, che possiamo trovare negli appositi stores in tre tonalità differenti: trasparente, rosa o beige dorato.

Io ho scelto quello rosa, a mio parere più delicato di quello beige e meno corposo di quello trasparente, con una texture leggermente più fluida che rende l’applicazione semplice e scorrevole.

[ad#maqueen]

Lascia sul viso un velo brillante e morbido, stendere il fondotinta risulterà facilissimo!

Per abitudine non manco mai nell’applicazione di una crema idratante e devo dire che abbinandoci questo primer, si potrebbe anche evitare il fondotinta (preferibilmente quando già si è abbronzate), riccorrendo solo al correttore laddove servisse nascondere eventuali difetti, e tamponando con un filo di cipria.

Il risultato sarebbe naturale e splendente! Per una pelle da top night assicurata!

Un difetto abbastanza evidente lo presenta: un odore poco gradevole, che potrete camuffare con la precedente applicazione di una crema idratante fresca e profumata.

Packaging: semplice e pratico, il prodotto è contenuto in una bottiglietta di vetro trasparente, disponibile ad essere portabile, per un tocco di luce ovunque!

Prezzo: 13,90 €, niente di sconvolgente per fortuna.

Eccovi foto e swatches:

Cosa ne pensate di questo primer? L’avete mai utilizzato? Scrivetecelo nei commenti, alla prossima 😉

SCHEDA
PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Primer viso
Nome: Base Sublimatrice Primer
Marca: Sephora
Prezzo: 13,90 €
Dove si Compra: Stores Sephora
Quantità: 15 ml
Scadenza: non segnalata
Packaging: 5/5
Qualità: 5/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

8 Commenti

  1. __Martii
    Rispondi giugno 21, 12:41 #1 __Martii

    Bellissimo! Lo voglio! =)

  2. Barbara Palumbo
    Rispondi giugno 21, 16:29 #2 Barbara Palumbo

    Scusate, come ingredienti?

  3. gio
    Rispondi giugno 21, 19:24 #3 gio

    Che bello! Devo assolutamente provarlo!

  4. Chiara C.
    Rispondi giugno 22, 17:58 #4 Chiara C.

    Io avevo intenzione di comprarlo ma ho paura che non mi faccia traspirare la pelle e che quindi io possa risultare una fontanella grondante…eheheheh…c'è questo pericolo?

  5. samantha
    Rispondi luglio 24, 23:08 #5 samantha

    io nn mi sono trovata per niente bene, a mio avviso è una fregatura ma si sa… è soggettivo il giudizio, a me non leviga la pelle anzi… la rende appiccicosa

  6. ciccina
    Rispondi settembre 11, 11:32 #6 ciccina

    fa schifo!! è silicone allo stato puro!

    • Sara Burresi
      Rispondi settembre 11, 19:04 Sara Burresi

      non giudicate sempre un prodotto per quello che contiene perché un primer DEVE per forza di cose contenere siliconi.. Quindi non direi che fa schifo solo per questo motivo..

      Subject: [makeupworldit] Re: Sephora Base Sublimatrice Primer: un viso radioso!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *