Pupa Modellante Seno Rassodante – Giro di boa (Dopo 4 settimane).

| 18 giugno 2010 | 0 Comments

Care MakeUpWorldine,

io e Naryalin abbiamo provato la novità assoluta di Pupa, in fatto di Trattamenti per il Seno, il Modellante Seno.

In particolare, questa crema viene in aiuto di tutte coloro che hanno un seno abbondante, aiutando a tonificarlo, modellarlo. Come ogni seno abbondante che si rispetti, quindi si parla di taglie che partono da una terza abbondante in poi, è chiaro che con il passare del tempo, con le diete che almeno una volta nella vita quasi tutte abbiamo fatto, e con eventuali gravidanze, questa zona femminile così delicata può andare incontro alla perdita della tonicità, ad anti-estetiche smagliature e così via.

Questo trattamento Modellante Seno Rassodante previene il cedimento dei tessuti cutanei, previene e minimizza le smagliature e ha un’ azione immediatamente rassodante!

E dato che l’ estate si avvicina ed anche la prova bikini… questa crema potrebbe fare al caso nostro e vostro, naturalmente.

OPERAZIONE BIKINI: per sfoggiare i bikini senza un evidente peso di gravità e per permettersi audaci scollature…

[ad#dublina]

Ecco i nostri risultati dopo 4 settimane!

Dublina

Ho utilizzato il Modellante Seno di Pupa per 4 settimane (il trattamento non è ancora finito, sono esattamente a metà). Ho applicato la crema rigorosamente mattina e sera, come indicato nel foglio illustrativo, con un massaggio delicato e circolare dalla base verso l’ alto, in modo da far assorbire completamente la crema.

La prima sensazione che si prova dopo aver applicato la crema è estremamente piacevole, sia perché la crema “sa di buono“, ha un profumo leggero e fresco, sia perchè non unge e il seno è come avvolto in una bio-pellicola elastica, quindi la pelle è immediatamente super idratata, tesa e soda.

E’ importante che io faccia una precisazione: io pratico sport abbastanza assiduamente, si parla di almeno 3 o 4 volte a settimana. Il mio consiglio spassionato è quello di praticare un po’ di esercizi mirati ai pettorali, se proprio non siete tagliate per lo sport costante. L’ esecuzione di sport e/o esercizi mirati intensifica i risultati della crema. Per farvi un esempio, anche quando si corre, il movimento che si esegue con le braccia e le spalle tonifica i pettorali; o anche quando nuotate a stile libero, lavorano moltissimo i pettorali. Esistono poi come vi dicevo degli esercizi mirati e semplici che potrete fare anche comodamente a casa vostra, vi posto qui il link di un video molto utile, spiegato benissimo da un Personal Trainer professionista, abbastanza conosciuto in Italia, QUI.

Dopo 4 settimane, i tessuti cutanei del seno sono molto più idratati, hanno un aspetto più sano, più elastico e tonico.

Sono anche convinta di un concetto basilare: bisogna prendersi cura del proprio corpo costantemente, e comunque bisogna avere sempre un occhio di riguardo. Le creme aiutano ma è importante anche l’ attività fisica e l’ alimentazione affinché si abbiano i risultati sperati. Se poi una crema non vi trasforma come promette è perché la funzione della crema è quella di prevenire e aiutare, non scambiatela mai per una bacchetta magica.

Naryalin

Anche io come Dublina ho subito notato l’immediato aumento dell’elasticità della pelle del seno.

Per adesso non ho notato particolari cambiamenti di tonicità, ma sicuramente essendo la pelle più elastica il seno sta acquisendo una forma migliore.

Applicando il prodotto ho comunque riflettuto sul fatto che sicuramente una gran parte dei risultati del trattamento sono dovuti al continuo massaggio che facciamo per applicare la crema. Con il pretesto della crema il seno viene massaggiato due volte al giorno e sicuramente questo aiuta molto la tonificazione della pelle.

Una cosa che invece mi ha dato noia di questa crema è stato il profumo. Sicuramente è un profumo molto piacevole, però se applicherete troppo prodotto (come ho fatto io le prime volte) durante tutto il giorno al minimo movimento sentirete l’odore della crema che alla fine potrebbe arrivare a stuccarvi.

Appuntamento tra 4 settimane fanciulle! ;)

Share Button

Categorie: Pupa, Trattamenti Seno

StockMakeUp.com banner makeupworld-2

L'Autrice: (archivio)

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti (0)

Trackback URL | Feed RSS di questo articolo

Ancora nessun commento. Inizia la conversazione!

Rispondi