Pupa volumizzante seno – azione rapida

| 17 giugno 2010 | 7 Commenti

Dopo ben quattro settimane di trattamento, sono qui a parlarvi del volumizzante seno azione rapida Pupa.

Ebbene, per le ragazze con le quali la Natura non è stata così generosa, questo trattamento può risultare realmente efficace!

Ma andiamo per gradi, questa è la mia impressione a metà trattamento:

-Dopo appena quindici giorni di utilizzo, posso già ritenermi soddisfatta da questo trattamento volumizzante. La circonferenza seno è aumentata visibilmente e anche nel misurarla, ho potuto constatare che ha acquistato ben un centimetro, molto più di quanto mi aspettassi! Il trattamento sembra agire da subito, con pelle subito più tesa!

[ad#maqueen]

La consistenza del prodotto è morbida e cremosa, ma non troppo. Aderisce perfettamente ai tessuti, ma lascia leggermente unta la zona. L’applicazione necessita di massaggi mirati e precisi, che consistono in movimenti circolari intorno al tutto il seno. Risultano comunque semplici, dunque una buona facilità di stesura.

La cosa che raccomando è sicuramente la costanza, infatti non ho mai saltato un solo giorno in cui ho applicato la crema, seguendo dettagliamente le quantità (due volte al giorno) e le istruzioni suggerite dal foglietto illustrativo.

E dopo altre due settimane, quindi a trattamento terminato, ho rimisurato la circonferenza seni sorprendendomi di aver acquisito un ulteriore centimetro, seno più tondo, tonico e sodo!

Insomma care lettrici, la crema ha fatto un gran bell’effetto su di me, lasciandomi veramente contenta e soddisfatta!

E voi? Avete esperienze con questo trattamento Pupa? Aspetto di leggere i vostri commenti, alla prossima ;)

SCHEDA
PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Crema volumizzante
Nome: Volumizzante Seno azione rapida in 4 settimane
Marca: Pupa
Prezzo: 47,00 €
Dove si Compra: Profumeria
Quantità: 75 ml
Scadenza: 12 mesi
Packaging: 5/5
Qualità: 5/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
5/5
Share Button

Categorie: Prodotti MakeUp, Pupa, Trattamenti Seno

L'Autrice: (archivio)

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti (7)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Meraluna scrive:

    l'effetto svanisce dopo quanto? o rimarrà?

  2. Barbara Palumbo scrive:

    Schiava di una crema a vita… sempre sperando che non la ritirino dal mercato… passo e mi tengo il seno che ho.

    • maqueen scrive:

      Ciao Barbara, il divenire schiava di una crema dipende tutto dall'utilizzo che se ne fa.
      Non si deve pensare a questa crema come a qualcosa di miracoloso, ma come un prodotto che può aiutare il nostro décolleté magari nelle occasioni importanti, oppure per la bella stagione.
      Per chi si accetta com'è, questa crema è perfetta, perchè alla fine basta non prendersi troppo sul serio! :D

  3. manuela scrive:

    Ciao Barbara purtoppo una crema ogni giorno andrebbe applicata comunque sul corpo per elesticizzare la pelle e prevenire smagliature (fattelo dire da chi si ritrova pentita di nopn avere la costanza e la pazienza di tante donne( e uomini aggiungerei di questi tempi ;) ). Il seno è relativamente una piccola porzione di corpo dunque non è poi un così grande sacrificio spalmarla ogni giorno (se lo faccio io che a volte mi rincresce anche struccarmi a volte..) Per quanto riguarda questa della Pupa poi l'ho provata e devo dire che è ottima e in più rilascia un odore gradevolissimo e si assorbe subito!! Gli effetti poi li ho notati già dalla prima settimana e secondo me abbinato ad un'attività sportiva aiutano molto a rendere tonico il seno..Purtoppo per la seconda non sono molto costante per mancanza di tempo (e diciamocela tutta anche di volontà ^_^ ) Provala e vedi che non te ne pentirai ..poi se un prodotto è valido non penso lo tolgano dal commercio e se così fosse sicuramente ne proporebbero uno sostitutivo ;) Ciao e buona fortuna

  4. Simona_96 scrive:

    ciao…ma il l’effetto rimane o no?? o dp le due settimane si deve metterlo una volta al giorno?? lo possono mettere tt o sl gli adulti??

  5. Lulu scrive:

    costa tanto per un boccettino

Rispondi