Pupa Concentrato Anti-Età Seno e Decollete – Giro di Boa!!!

| 15 giugno 2010 | 0 Comments

Eccoci qui Girls!! Sono passate 4 settimane dall’inizio del trattamento e, come promesso (ecco l’articolo), ora vi farò leggere le opinioni di mia mamma e di quella di Lauralalla85! :)

Hanno seguito meticolosamente le istruzioni, applicando 2 volte al giorno questo trattamento e avendo cura di farlo assorbire dalla pelle del seno e del decollete con movimenti rotatori.

Ecco la review della mamma di Laura:

La fragranza di questo trattamento mi piace tantissimo perchè è diversa da quella che hanno di solito le creme. Sembra più un profumo in crema, ma privo di quella nota alcolica che mi blocca dal comprare certi profumi. E’ delicato e persistente. Spesso evito di usare del profumo quando la applico perchè la mia pelle rimane già molto profumata nella zona collo e decollete.

La consistenza è abbastanza cremosa, ma più fluida che densa. Questo permette di spalmare con più facilità la crema su tutta la superficie interessata, evitando sprechi di prodotto.

Dopo aver applicato la crema, la zona seno e decollete rimane molto idratata, morbida, liscia e profumatissima. La crema si assorbe abbastanza in fretta (non vi lascia unte fortunatamente), ma l’effetto dura a lungo.

Il trattamento dura 8 settimane ed io sono ancora a metà. Forse è per questo che non ho ancora segni evidenti di un miglioramento. Tuttavia ho notato che la mia pelle è un po’ più tonica ed elastica rispetto a prima. Probabilmente anche grazie ai massaggi che faccio per applicare il trattamento. Spero che tutta questa dedizione venga ripagata =)

[ad#ladybug28]

L’opinione di mia madre non si discosta molto da quella che avete appena letto, soprattutto per quanto riguarda i risultati:

Il profumo di questa trattamento è molto delicato, perfetto per me che non amo i soliti profumi fruttati di molte creme. La confezione è veramente comoda e riduce di molto gli sprechi di prodotto.

Grazie alla sua consistenza cremosa ma non unta il massaggio per farla assorbire è facile e veloce, sicuramente una nota positiva per chi va di fretta!

Subito dopo l’applicazione la pelle risulta leggermente appiccicosa, ma questo effetto dura pochissimo, infatti dopo pochi minuti la pelle è morbida, idratata e liscia.

Per quanto riguarda i risultati per il momento non sono soddisfatta: la pelle è sì un po’ più tonica ma le macchie brune e le rughe non sono attenuate. Ma sono ancora a metà trattamento, speriamo bene! :)

Devo confessarvi che anche io sto usando questa crema perchè ultimamente sto perdendo peso e si sa che il seno è il primo a risentirne e sono abbastanza soddisfatta! :)

Non mi resta che darvi appuntamento tra 4 settimane! ;)

Share Button

Categorie: Prodotti MakeUp, Pupa, Trattamenti Seno

StockMakeUp.com banner makeupworld-2

L'Autrice: (archivio)

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti (0)

Trackback URL | Feed RSS di questo articolo

Ancora nessun commento. Inizia la conversazione!

Rispondi