La mia giornata alla Beauty School di Lush Firenze

La mia giornata alla Beauty School di Lush Firenze

Come promesso oggi una delegazione di MakeUpWorld.it, composta da me, DizzyLane e O.opsy Daisy, ha presenziato a questo carinissimo evento organizzato dalla Lush Firenze 🙂

Teresa, una delle ragazze che lavora nella bottega, mi ha fatto provare diversi trattamenti, alcuni dei quali novità, facendomi anche rilassare con vari massaggi al viso.

Prima di tutto mi ha struccato con lo struccante NON TI SCORDAR DI ME.
E’ lo struccante che io già uso quotidianamente e che adoro. E soprattutto, quando te lo applica qualcun altro è sempre più bello e piacevole 😛

Questo struccante, di cui abbiamo già parlato qua: Non ti scordar di me – Lush è a base di miele, olio di arachidi, acqua di rose e cera d’api e cancella letteralmente ogni traccia di makeup dal vostro viso.
Ne basta pochissimo per struccare tutto il viso e va rimosso poi l’eccesso con un cotone leggermente imbevuto d’acqua o con una spugnetta con un po’ di tonico come mi ha fatto Teresa.

Per rimuovere i residui di struccante Teresa mi ha poi passato sul viso, come vi ho già detto, una spugnetta inumidita imbevuta del TONICO ACQUA DI VITA. Anche questo prodotto lo uso abitualmente ed è tanto che sto pensando di parlarvene perchè mi ha aiutato tantissimo nella battaglia contro l’effetto lucido. Vi prometto che presto gli darò lo spazio che si merita con una recensione dedicata a lui!

A questo punto abbiamo deciso di provare una maschera fresca e prima di applicarla Teresa mi ha passato sul viso una NOVITÀ Lush, il SIERO PSICHE. Va applicato prima delle maschere perchè ne aumenta l’assorbimento da parte della pelle, ma anche da solo riequilibra e idrata. Può essere applicato un paio di volte a settimana.
Se poi a questo ci unite un bel massaggio al viso il risultato è assicurato!

L’olio-non-olio tonificante per preparare la pelle normale o grassa. Idrata a fondo e assorbe in superficie grazie a timo, jojoba e succo di lime superenzimatico.

Siamo passate poi alla maschera viso e Teresa mi ha applicato la MASCHERA FRESCA AI FRUTTI DI BOSCO, io non l’avevo mai provata ma devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!

Tra la maschera e il siero la mia pelle è diventata morbidissima!
Questa maschera sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti!

Non vi spaventate a vedere il mio faccione mascherato 😛

Dopo i 10 minuti di posa della maschera siamo passate alla crema viso. Ho deciso di provarne una diversa dalla mia crema giornaliera, ovvero l’Imperialis, così Teresa mi ha consigliato la CREMA VISO PARADISO ALL’IMPROVVISO.

Chi ha la pelle grassa, sensibile, anche se irritata da acne o eczema, deve provare questa crema. E’ delicata e leggera come una piuma, si assorbe in un nanosecondo… insomma è una manna dal cielo per i visi arrossati, in crisi, ma anche per chi ha problemi temporanei durante quei periodi e per la zona T se diventa brufolosa. Non c’è traccia di burro di cacao – sappiamo che non a tutti piace. Abbiamo invece usato il karitè.

Mentre mi applicava la crema Teresa mi ha fatto anche provare un’altra NOVITÀ di Lush, i PIGMENTI CONCENTRATI. Questi sono dei pigmenti colorati disponibili in 4 tonalità che vanno mescolati alla crema da viso per ottenere un effetto fondotinta oppure usati puri per sostituire il correttore.

Io li ho provati in entrambi i modi. Ho usato il PIGMENTO ROSA CHIARO, perfetto per la mia carnagione.

Applicato con la crema ha reso il colorito del mio viso uniforme e luminoso in un attimo! State comunque attente a stenderlo bene, ne basta veramente una goccia mescolato alla crema!

Ho provato poi ad applicarlo puro nella zona delle occhiaie e sicuramente ha una buona coprenza, ma per le mie alte esigenze purtroppo non va molto bene.
In ogni caso lo voglio assolutamente comprare perchè adesso che finalmente si va al mare è un’alternativa perfetta al solito fondotinta! Molto più leggero e naturale!

Ovviamente non potevo andarmene senza qualche nuovo acquisto quindi presto leggerete qualche nuova review di prodotti Lush! 😀

Ringrazio di cuore Teresa per la cura e la passione con le quali si è dedicata a me e mi ha fatto passare una mattinata all’insegna del relax e della bellezza 🙂

Chi abita a Firenze non si lasci scappare l’occasione di fare un salto nella loro bottega! Vi accoglieranno a braccia aperte e con il sorriso sulle labbra!

Vi lascio al video di tutto il trattamento 😉


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. Nyolo
    Rispondi giugno 12, 11:57 #1 Nyolo

    Ah mamma mia come si vede quando mescola la crema con il pigmento rosa!! proprio un bell'effetto sin da subito 🙂

    • Naryalin
      Rispondi giugno 12, 12:34 Naryalin Autore

      Si Nyolo l'effetto è stato immediato e mi sono vista la pelle luminosa tutto il giorno!
      😀

  2. Bambang
    Rispondi settembre 02, 19:07 #2 Bambang

    what a great blog and do so love your tutorials. I have a blog (first post the other day) Hope you can visit me.I’ll be back to yours now on my home page blogHeather x

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *