Kiko Nail Lacquer – Rosa Del Deserto N.218

Kiko Nail Lacquer – Rosa Del Deserto N.218

Care lettrici,

è una settimana che porto Rosa del Deserto N.218 Kiko Nail Lacquer, e il colore è rimasto intatto! Senza nemmeno l’ aiuto dello shiny top coat!  🙂

Caratteristiche

Smalto ad azione rinforzante e indurente. La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione. Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore. Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile.

Colori pieni, perlati, metallizzati, con fiamma, glitter e microglitter… Qualunque sia l’effetto desiderato, il risultato sarà sempre al di sopra delle aspettative. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti.

La forma piatta del pennello assicura una stesura perfetta e priva di sbavature. La lunghezza, la flessibilità e la densità delle setole permettono di rilasciare la quantità ideale di smalto e di stenderlo uniformemente sull’unghia.

Nail Lacquer è privo di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide e Styrene Acrylate.

Disponibile in ben 105 referenze tra cui 2 linee speciali: French Manicure – 10 nuance pastello dalla formula lisciante più un bianco speciale per punte – e Sparkle Touch, 9 tonalità dall’effetto perlato o glitterato, da utilizzare singolarmente o come top coat, per vestire le unghie di un tocco glamour in più.

Risultati

Senza striature, il colore rivela tutta la sua intensità e purezza fin dalla prima passata. Lo smalto si asciuga in pochi istanti e rimane inalterato nel tempo.

Sì, sì, sì… e ancora sì a tutte le caratteristiche e i risultati riportati sul sito di Kiko Milano, questo smalto ha un colore molto naturale e luminoso, dona alle mani sobrietà ed eleganza. Si asciuga dopo 5 minuti e durante l’ applicazione non si creano quelle sgradevoli striature!

[ad#dublina]

Questa è la cialdina del colore sul sito Kiko, in effetti il colore è un pò più caldo e intenso, ma bellissimo!

Rosa del Deserto N. 218

Ecco l’ effetto dello smalto sulle mie mani:

Solo dopo 7 giorni che lo porto, comincio a notare un colore un pò spento, ma è normalissimo!

Il prezzo di questo smalto attualmente è di solo €1,90. Approfittatene!

SCHEDA
PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Smalto
Nome: Nail Lacquer
Marca: Kiko Milano
Prezzo: €1,90
Dove si Compra: Negozi Kiko, Shop Online Kiko Milano
Quantità: 11 ml
Scadenza: 36 m
Packaging: 4/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5
Categorie KIKO, Smalto

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. Dony
    Rispondi giugno 05, 11:46 #1 Dony

    Bellissimo questo colore!!! Anche io ho preso diversi smalti Kiko, a quel prezzo come non approfittarne!!! ^_^

    • dublina
      Rispondi giugno 05, 10:09 dublina

      Si dony! E' davvero un colore stupendo, adatto a tutte le occasioni 🙂

  2. gio
    Rispondi giugno 05, 10:09 #2 gio

    grazie per la recensione. Il colore è stupendo e wow, dura davvero tantissimo sulle unghie. credo che proverò un pò di smalti della Kiko. Come resistere con un prezzo così basso?

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *