Pupa Lucidalabbra Lip Perfection Natural Shine Lipgloss, swatch e review!

Pupa Lucidalabbra Lip Perfection Natural Shine Lipgloss, swatch e review!

Oggi vi proponiamo la linea di gloss Pupa Lip Perfection Natual Shine in una review di gruppo 🙂

E’ un gloss morbido e cremoso che definisce le labbra con precisione senza sbavare, l’applicazione è molto veloce e piacevole.

L’intensità del colore è poi regolabile a nostra scelta. La tenuta è notevole, anche il sapore è ottimo.

Per quanto riguarda la durata, la trovo davvero buona. L’ho messo prima di uscire e nonostante abbia mangiato, dopo ne avevo ancora un po’ sulle labbra. E non delude la texture, che resta gradevole e regala comfort, quasi come quello di un balsamo!

Li potete trovare nelle profumerie al prezzo di 14,50€ l’uno ed è disponibile in 10 tonalità.

Voi li avete provati?

02

Il colore di questo lipgloss è un rosa tenue molto chiaro. Sulle labbra è molto bello e luminoso ed è adatto sia al giorno che alla sera. Si addice anche a trucchi più scuri dando comunque brillantezza alle labbra. Pur essendo un lucidalabbra è molto pigmentato, il colore si vede bene sulle labbra.

03

Il colore è un rosa scuro delicato e molto luminoso, adatto ad ogni occasione. Può dare un delizioso tocco di colore a un trucco semplice e naturale, sottolineare un look allegro e frizzante o ancora, dare il giusto contrasto ad un trucco occhi scuro e intenso.

04

Un bel fucsia carico, che però presenta qualche problema con la stesura: bisognerà applicare delicatamente il prodotto per ottenere un risultato uniforme e per evitare delle antiestetiche striature.

05

Il colore 05 è un color ciliegia che mi ha lasciata senza parole!!! E’ identico alla mia tinta per labbra della benefit, è molto intenso e non rimane affatto trasparente sulle labbra. L’unica pecca (credo dovuta al fatto che il colore del mio gloss è abbastanza scuro) è che non appena lo si applica, parte del prodotto entra nelle pieghette delle labbra e quindi si vedono (da molto vicino) delle piccole righette di colore più scuro. Tuttavia se mettete prima del gloss una base per labbra o un semplice burrocacao, il problema si risolverà completamente.

11

E’ il perfetto color cioccolato , molto caldo ed avvolgente, a prima vista può sembrare molto carico e poco adatto ad un trucco naturale. Una volta provato mi sono accorta del contrario: con un leggera applicazione possiamo ottenere un bel effetto nude, un color carne, ma con un effetto lucido molto glam!

Categorie Gloss, Pupa

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. ale
    Rispondi maggio 28, 18:14 #1 ale

    davvero molto carini!

  2. Rosy
    Rispondi maggio 28, 21:38 #2 Rosy

    moltoooo moltoooo carini..soprattutto il n° 04!!!

    • maqueen
      Rispondi maggio 29, 10:57 maqueen

      Ciao Rosy, il numero 04 è davvero bello! La texture è molto morbida, resta gradevole e regala comfort, quasi come quello di un balsamo! Il colore poi è immediatamente visibile, davvero un gioiellino di gloss!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *