Cargo 7 in 7 Mini Kit

Cargo 7 in 7 Mini Kit

Questa volta la Cargo mi ha stupita come non mai, inviandomi questo kit utile e funzionale!

Di mattina andavo sempre di fretta e spesso indossavo solo fondotinta e blush per non arrivare in ritardo a lezione, ma grazie a quest’idea Cargo ora riesco a truccarmi in pochissimo tempo!

Questo kit racchiude 7 tra i prodotti più venduti ma in versione “mini”, perfetto da tenere in borsa o da portare in vacanza e promette di poter fare un trucco completo in 7 minuti. Io in realtà ci metto qualche minuto in più perché sono un po’ pasticciona! 😛

Lo stesso kit è disponibile con i prodotti in dimensione normale. In entrambi i casi il prezzo è molto più conveniente rispetto all’acquisto dei singoli prodotti.

A seconda delle diverse tonalità di pelle, questo prodotto è disponibile in tre varianti: Light Medium, Warm Medium (quella che ho provato io) e Deep Medium (disponibile solo in internet su ulta.com)

Eccovi ora swatch e review di ogni prodotto!

Mini OneBase – 03 (5 g)

Specificamente progettato per le donne che preferiscono utilizzare fondotinta solo su alcune parti del viso come naso, mento e fronte. Nel mio kit c’è la tonalità 03 che ha un sottotono aranciato perfetto per coprire le occhiaie bluastre. Fragrance-free, è adatto anche alle pelli più sensibili. La sua consistenza è un po’ oleosa, per questo motivo io lo uso solo sotto la palpebra inferiore.

Mini Essential palette – Dark Neutral (4×1,7 g)

Già recensita da Dublina, questa palette è un must have per le amanti dei trucchi naturali. Gli ombretti sono un po’ troppo polverosi, ma comunque facili da stendere e abbastanza pigmentati per creare un trucco da giorno discreto e adatto ad ogni tipo di abbigliamento. I due colori più chiari sono perlati e molto luminosi, mentre gli altri due sono mat e donano intensità allo sguardo. Con una base cremosa (anche la One-Base va bene) su di me durano tutta la giornata.

Mini Eye Liner – High Pigment Pencil – Black (0,78 g)

Un eyeliner nero abbastanza scrivente anche nella rima interna, ma la durata non è secondo me soddisfacente. E’ necessario infatti riapplicarla più volte nell’arco della giornata.

Mini LashActivator Mascara (3,5ml)

Ve ne ha già parlato BoccaDiRosa. Un mascara abbastanza nero e leggermente volumizzante che dovrebbe attivare la crescita delle ciglia. Io lo uso da meno di un mese e non ho notato differenze. L’applicatore in silicone per me è molto comodo, ma bisogna pulirlo un po’ prima di applicare il mascara per evitare i grumi.

[ad#ladybug28]

Mini BeachBlush – Coral Beach (1,2g)

Maqueen l’ha provato nella variante Sunset Beach, in questo kit invece c’è il Coral Beach. Un blush molto carino e luminoso, forse un po’ troppo, ecco perché preferisco usarlo solo la sera. I colori sono molto estivi e disposti in modo tale da fare sia da blush che da bronzer con una sola passata, basta prelevarlo con un pennellone avendo cura di non mescolare le 4 tonalità.

Mini Reverse Lip Liner – 02 (0,78g)

Probabilmente avete sentito parlare della matina Cupidon della Guerlain. Questa matita color carne ha la sua stessa funzione: va applicata esternamente al contorno labbra per non far sbavare il rossetto o il lipgloss. Facile da stendere e sfumare, la trovo molto valida e penso di acquistarla al più presto!

Mini Classic  Lip Gloss – Luxor (3g)

Un lip gloss beige con riflessi dorati. Come potete vedere dalla foto, sulle labbra è quasi trasparente. Per niente appiccicoso ha una durata notevole per essere un gloss: circa 4 ore!

Ormai non ne posso più fare a meno, se avete una Sephora che vende prodotti Cargo nella vostra zona vi consiglio di andare a dare un’occhiata! 😉

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Kit (correttore/fondotinta, ombretti, matita occhi, mascara, matita labbra, lipgloss, blush)
Nome: 7 in 7 mini kit
Marca: Cargo
Prezzo: 28 euro la versione mini, 49 versione normale
Dove si Compra: in alcune Sephora
Packaging: 5/5
Qualità: 5/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
5/5

Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. Aru13289
    Rispondi maggio 28, 12:37 #1 Aru13289

    Bellissimo kit! La maggior parte dei prodotti li userei sicuramente!
    grazie delle foto! ^_^
    baci!

    • ladybug28
      Rispondi maggio 28, 15:39 ladybug28

      Prego Aru! ^_^

      • Lucia
        agosto 04, 15:27 Lucia

        DOVE POSSO CO,PRARE I PRODOTTI DELLA CARGO E’ UN PRODOTTO ITALIANO O STARNIERO? AH E SAI DIRMI PIU’ O MENO QUANTO COSTANO NN CONOSCENDO LA MARCA TI FACCIO UN SACCO DI DOMANDE PERDONAMI MA SON CURIOSA MI PIACE PERCHE’ HA I KIT E COME DICI TU E’ UNA BUONA IDEA TUTTO IN UNO GRAZIE E SCUSAMI ANCORA PER LE  TROPPE DOMANDE. AH MI CHIAMO LUCIA

      • Silvia Raffa
        agosto 04, 16:09 Silvia Raffa

        Ciao Lucia, la Cargo è una casa cosmetica straniera, per l’esattezza canadese! La puoi trovare facilmente in tutti gli Store Sephora! I prezzi li trovi in tutte le recensioni dedicate a Cargo qui su MakeUpWorld Italia ma li puoi trovare anche online per es. in un negozio che rivende i prodotti Cargo: beautybay.com 

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *