KIKO Rossetti Sunproof Stylo SPF 15 Sun Essentials, swatch e review!

KIKO Rossetti Sunproof Stylo SPF 15 Sun Essentials, swatch e review!

Altra Limited Edition KIKO! Vi parliamo dei rossetti Sunproof Stylo SPF 15 della linea Sun Essentials che ci sono veramente piaciuti un sacco!

Molto morbido ed idratante, il rossetto è talmente lucido da conferire quasi un effetto gloss, ma senza il molto comune effetto appiccicoso.

Ideale per andare a mare e prendere il sole. Grazie al fattore di protezione SPF 15, infatti, il sunproof stylo è il rossetto che non può mai mancare nella borsa di chi vuol prendersi cura delle proprie labbra e vuol proteggerle dall’invecchiamento dovuto all’esposizione solare.

L’applicatore è allungato e stretto ed è veramente molto comodo, trovo che renda la stesura più precisa.

L’unica pecca che gli possiamo trovare è la durata proprio perché avendo la consistenza molto simile a un balsamo è necessario ritoccarlo un po’ durante la giornata.

E’ disponibile in 6 tonalità che abbiamo provato per voi qui sotto. Lo potete trovare al prezzo di 7,50€ l’uno sia nei negozi che sul sito KIKO.

Voi che ne pensate?

01
Il numero 01 è un marroncino chiaro, che una volta applicato sulle labbra diventa color carne, con un finish lucido che dona volume alle labbra.

02

Il rossetto sheer nude è un delicato rosa con sfumature beige. Elegante effetto bagnato, le labbra appaiono avvolte in un film idratante ed emolliente.
03
Un gloss arancio caldo e intenso, un must per l’estate 2010. Questa tonalità secondo me sta bene soprattutto a chi è già abbronzata.
04
Lo 04 è un rosa fucsia brillante e assolutamente non esagerato. È lucido al punto giusto e ha una consistenza molto simile a un balsamo per le labbra. Da quanto ce l’ho lo metto tutti i giorni! Penso sia uno dei rossetti più belli che abbia mai provato.
05
Un rossetto sheer con microglitter che colora leggermente le labbra di rosso e le fa sembrare più carnose. Perfetto con un po’ di abbronzatura e un blush rosato. Nella foto sul sito il colore è leggermente più scuro di come è in realtà.
06
Il colore al primo impatto mi è sembrato un po’ scuro e non adatto all’estate ma una volta applicato ho cambiato idea. E’ molto leggero sulle labbra un bel color mattone ma assolutamente non mat anzi lascia un gradevole strato lucido effetto lipgloss risalta l’abbronzatura ed è ottimo abbinato al semplice mascara per un trucco prettamente estivo..

Categorie KIKO, Rossetto

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

5 Commenti

  1. Aru13289
    Rispondi maggio 27, 16:42 #1 Aru13289

    Sheer nude è davvero un bel colore! Ideale per un look "da spiaggia" =D
    grazie degli swatches! ^_^
    baci!

  2. maqueen
    Rispondi maggio 27, 18:13 #2 maqueen

    Ciao Aru!
    In effetti sheer nude è stupendo per quanto riguarda la mia esperienza, eccellente per un trucco sui toni del marrone/beige 🙂

  3. SimonaF
    Rispondi maggio 28, 08:27 #3 SimonaF

    Lo 03 e lo 06 sono stupendi….. ciao ciao 😀

  4. evey24
    Rispondi giugno 11, 08:00 #4 evey24

    Mi hann oregalato lo 01 ma penso che me ne prenderò un altro paio, mi piace molto l'effetto ma soprattutto la sensazione sulle labbra *.*

  5. federica
    Rispondi giugno 18, 07:32 #5 federica

    hai già provato il rossetto creamy lipstick n°398?
    volevo qualche consiglio prima di comprarlo

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *