ELF LANCIA ‘GET THE LOOK – Sex and The City 2’

Quante di voi hanno iniziato il countdown per il nuovo film di Sex and The City 2?

Ormai è questione di pochissimi giorni, infatti venerdì 28 maggio uscirà in tutte le sale questa nuova attesissima avventura delle quattro newyorkesi più amate di sempre!

Cosa accadrà questa volta?

Avevamo lasciato Big (o meglio John) e Carrie finalmente insieme sull’ altare, felici e contenti…

Ma oltre alle avventure e disavventure delle nostre quattro eroine alla prese con uomini davvero singolari, ciò che ci colpisce è il loro look assolutamente perfetto e sempre nuovo!

Copiare il look delle star di Hollywood molto spesso appare un’ impresa abbastanza semplice, i loro look sono sempre molto naturali e luminosi… in realtà, quando ci si mette a realizzarli, il risultato non è minimamente simile.

[ad#dublina]

Elf ci dà alcuni piccoli consigli per ricreare i look delle quattro star, con l’ iniziativa:

GET THE LOOK – Sex and The City 2

Diventa anche tu una delle girls più glamour dello schermo con e.l.f.

Se sei una Carrie

L’ultimo look di Carrie é caratterizzato da pelle baciata dal sole con un tocco shimmer, sguardo intenso e labbra glossy e nude.

e.l.f. Mineral Glow in Bronzed dà luce agli zigomi facendoti diventare la stella del party. Crea uno smoky eye seducente con Studio Single Eyeshadow in Charcoal e completa il look con Mineral Lip Gloss in Trendsetter. Se poi vuoi aggiungere un paio di Manolo il gioco é fatto!

O piccante come Samantha

Samantha é la dimostrazione che si può essere glamour a ogni età. Pelle luminosa e tinte neutre caratterizzano il suo look.

Ottieni l’incarnato sano di Samantha con il Mineral Booster, che contiene vitamine A ed E, perfetto per ridurre l’apparenza delle linee del volto. Usa Cream Eyeliner in Coffee per accentuare lo sguardo senza appesantirlo. Sulle labbra, il rossetto non sbava né finisce nelle rughe intorno alla bocca grazie a Studio Lip Lock Pencil.

Se sei più un tipo alla Miranda

Professionale ma stylish, Miranda ha il look perfetto dalla mattina alla sera. Il suo stile non rinuncia alla femminilità ma non é mai estremo.

La sua pelle d’alabastro non ha bisogno di essere abbronzata per irradiare bellezza, basta un tocco di fard corallo come Studio Blush in Candid Coral. Le labbra si accendono di sensualità discreta con Mineral Lipstick in Royal Red. Aggiungi un tocco di Mineral Infused Mascara in Black per completare il look.

Se invece sei classica come Charlotte

Charlotte é l’emblema di un’eleganza classica e senza tempo. La sua pelle luminosa, il trucco accennato e il look romantico si adattano alle sognatrici.

Usa Studio Concealer & Highlighter per coprire occhiaie e dare luce al viso. Per ottenere la pelle impeccabile di Charlotte scegli Mineral Blemish Kit che contiene acido salicilico, tea tree e corteccia di salice per trattare le imperfezioni mentre le camuffa. Infine, la Studio Lip Stain in Heartbreaker regala labbra perfette ed eleganti per tutto il giorno.

Come già annunciato qualche settimana fa, ormai il portale Italiano di Elf è attivo. Potrete dunque acquistare tutto ciò che vi serve per ricreare il vostro look preferito! Shop online Elf Italia.

E voi in quale di queste quattro frizzanti newyorkesi vi riconoscete?!
Io mi considero una via di mezzo tra Carrie e Charlotte 😉

Categorie Elf

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *