Lancome Rossetto Absolu Rouge

Lancome Rossetto Absolu Rouge

Absolu Rounge.. Assolutamente Rosso: ecco il vero rosso Valentino!
Ogni donna dovrebbe avere un colore come questo nel proprio beauty case perchè l’occasione per metterlo potrebbe sempre arrivare!

Questo rossetto, numero 132, è un omaggio al vero cult Rouge Absolue, simbolo della femminilità per eccellenza.
La formula è arricchita di ProXylane, che Lancome propone come la più potente delle molecola anti-età della loro ricerca, questa ridefinisce e volumizza le labbra con un’idratazione intensa e una tenuta perfetta.

Applicazione: Come ogni rossetto rosso l’applicazione deve essere molto precisa e curata perchè ogni minimo errore sarà molto più visibile.
E’ necessario stenderlo più volte per creare un’applicazione uniforme passando con attenzione sul contorno labbra per non sbaffare.

L’ideale è mettere una matita dello stesso colore sul contorno labbra per rendere l’applicazione più semplice oppure usare una matita di colore neutro che serve proprio per definire al meglio il contorno labbra e proteggere il rossetto dalle antiestetiche sbavature.

Purtroppo la foto non rende giustizia all’effettiva bellezza di questo colore.

Packaging: la confezione fa sembrare questo rossetto un vero gioiello. Con la chiusura a calamita, nera con il bellissimo fiore lancome.

Prezzo: nota dolente come tutti i prodotti Lancome, che fanno pagare la qualità come, alla fine, è giusto che sia. Questo rossetto lo potrete trovare a circa 28€.

Vi lascio a un’interessante articolo della nostra Maqueen in cui parlava proprio di come creare delle perfette labbra rosse sa star!
Labbra rosse da star: come realizzare delle perfect red lips!

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: rossetto
Nome: Absolu Rouge 132
Marca: Lancome
Prezzo: 28€
Dove si Compra: profumeria, sito Lancome
Quantità: 4,2 ml
Scadenza: non riportata sulla confezione
Packaging: 4/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 2/5
VOTO COMPLESSIVO:
3.5/5
Categorie Lancome, Rossetto

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *