NYX Mascara DollEye: per avere occhi da bambola!

Se volete ciglia da bambola ma non avete ancora trovato il prodotto giusto, allora questo è proprio il mascara che fa per voi!

E’ disponibile in 3 tipologie: Volume, Long Lash e Waterproof. Insieme a Syd ho provato il Volume, nel colore nero. E’ un nero molto bello e intenso che farà risaltare i vostri occhi.

Purtroppo la NYX non si trova ancora in Italia, ma parlando con uno dei rappresentanti di questa marca abbiamo saputo che tra non molto finalmente troveremo la NYX nelle profumerie italiane!
Probabilmente arriverà tra dicembre 2010 e gennaio 2011, manca ancora qualche mese, ma se abbiamo aspettato fino ad adesso possiamo aspettare ancora un altro po’ non credete? 😀

Il packaging di questo mascara ha una linea semplice, il tubetto è nero, stondato e molto comodo nell’applicazione. Particolare è la forma dello scovolino: è lungo, sottile e  “più snello in vita”.

Prezzo: in attesa che NYX arrivi in Italia, è possibile acquistare questo mascara su siti internet come Cambree.de al prezzo di 6,99€.

Cosa ne pensa Naryalin:

Questo mascara allunga veramente molto le ciglia incurvandole. Lo trovo un prodotto molto buono perchè anche a fine giornata l’applicazione è ancora perfetta. Il tubetto risulta molto comodo nell’applicazione, ma bisogna stare attenti alla quantità di prodotto preso perchè si rischia di prenderne troppo creando così grumi e imperfezioni.

Ecco qua una foto del mio occhio con e senza mascara. L’ho applicato solo sulla rima cigliare superiore. Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

Cosa ne pensa Syd:

Di solito ho difficoltà a sollevare le ciglia più esterne, tendono ad incurvarsi con naturalezza ma rimangono comunque rivolte verso il basso . Lo spazzolino di questo mascara invece è perfetto per le mie ciglia:  riesce a sollevare immediatamente anche quelle più esterne! Poi le incurva e le raggruppa in piccoli ciuffetti. Lo sguardo sembra proprio quello di una bambola, che meraviglia!

Vi mostro anch’io le foto del mio occhio, prima e dopo l’applicazione.

Ed ora a voi la parola: che ne pensate? L’avete già provato?

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: mascara
Nome: DollEye
Marca: Nyx
Prezzo: circa 6,99€
Dove si Compra: sito Cambree.de
Quantità: 8 g
Scadenza: 6 mesi
Packaging: 3/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5
Categorie Mascara, NYX

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

6 Commenti

  1. SimonaF
    Rispondi maggio 21, 12:11 #1 SimonaF

    Che bella notizia la NYX finalmente in Italia…. Speriamo,però che i prezzi non lievitino come hanno fatto per O.P.I.
    comunque della marca mi piacciono molto i matitoni e non vedo l'ora di provarli.
    Grazie per tutte le info che ci date 😀

    • Syd
      Rispondi maggio 21, 21:07 Syd

      Già, speriamo Simona! Io non vedo l'ora di poter comprare di nuovo questo mascara e certamente di provare altri prodotti! 🙂

  2. Biondina
    Rispondi maggio 23, 12:20 #2 Biondina

    Sto giusto per fare un ordine da Cambree, questo mascara lo proverò senz'altro! grazie 🙂

  3. Laura
    Rispondi giugno 05, 07:11 #3 Laura

    Ciao! ho letto il vostro articolo e mi sono davvero incuriosita! sto cercando da mesi un mascara che incurvi le ciglia:le mie sono dritte dritte, un po' come quella ragazza nella foto con l'ombretto verde e senza un piegaciglia e un buon mascara non riesco a incurvarle. Vorrei chiederti: funziona davvero cosi tanto? nel senso, nella foto hai usato anche il piegaciglia?me lo consigli o conosci altri mascara buoni? grazie per l'attenzione!!

    • Syd
      Rispondi giugno 05, 09:41 Syd

      Ciao Laura, quella della foto con l'ombretto verde sono io. 🙂 Ti confesso che il piegaciglia nemmeno ce l'ho, quindi quello che vedi è il risultato con il solo mascara. Naturalmente te lo consiglio, mi è proprio piaciuto per questo effetto incurvante! Fra quelli che ho provato negli ultimi mesi è il migliore sotto questo punto di vista. Qualcosa di simile l'avevo ottenuto forse con il Wonder Curls di Maybelline, ma son passati alcuni anni e forse nemmeno lo fanno più…

  4. shelise
    Rispondi agosto 06, 22:32 #4 shelise

    Ho acqusitato via internet il mascara pochi giorni fa perchè ne avevo sentito bene e a quanto pare confermate e anche le foto sembrano molto esaurienti!!
    La nyx in Italia??Un sogno…vorrei acquistare mille rossetti, ma senza provarli…sono così tanti che non so mai decidermi!!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *