Make Up Tutorial ‘Glittering’, a cura di Martina Pioli

Make Up Tutorial ‘Glittering’, a cura di Martina Pioli

Care lettrici,

ecco il primo tutorial di Martina Pioli, si chiama ‘Glittering’!

Martina ha detto:

Per la realizzazione di questo make-up mi sono ispirata alla moda degli anni 80, ritornati molto in voga in questi mesi nelle sfilate di moda a Milano.

Bagliori iridescenti sottolineano l’occhio e lo zigomo, il make-up è fluo, acceso e riprende il colore dell’abito viola, proprio come era di moda negli anni 80… l’importante è risaltare!

Ho voluto dare un’interpretazione più moderna al tipico fermaglio per capelli a forma di fiocco imbottito, tanto di moda negli anni 80, andando ad utilizzare del semplice tulle annodato a fiocco.

Il tutorial è disponibile online sul nostro canale youtube, MakeUpWorldIt, e se vi va ISCRIVETEVI!

[ad#dublina]

Categorie Tutorial MakeUp

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *