KIKO Rossetti Red Emotion Sheer Lipstick Swatch e Review!

KIKO Rossetti Red Emotion Sheer Lipstick Swatch e Review!

La KIKO stavolta ci propone questa linea di rossetti sheer in edizione limitata, 9 tonalità per soddisfare i gusti di tutte!

Grazie a KIKO abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire per voi la maggior parte della collezione in una review collettiva di tutte le autrici di MakeUpWorld.it.

Questi prodotti sicuramente uniscono la comodità del rossetto, all’effetto lucido e trasparente dei lipgloss!

Li potete trovare nei negozi KIKO o sul loro shop online al prezzo ottimo di 6,90€ l’uno!

Ma adesso veniamo alle review, e come sempre fateci sapere cosa ne pensate!

100
Indossare questo rossetto è un piacere: è luminoso, morbido e scorrevole e idrata come un burrocacao.

Il colore  è un delicato corallo dall’effetto naturale, ideale per sottolineare un look naturale o per valorizzare con discrezione le labbra quando gli occhi sono già molto truccati.
Il tubetto poi, di color rosso sgargante, ha un taglio giovane ma molto chic.
Questo rossetto mi è piaciuto davvero tanto, sotto ogni punto di vista!

101

Questo rossetto, Rosa Scuro, ha un colore molto simile al 201 della collezione Satin Lipstick con la differenza che questo non contiene brillantini.
E’ molto morbido all’applicazione e dona una luminosità alle labbra molto bella.
Anche questo, come il Prugna Perlato Satin lo consiglio per trucchi in cui volete le labbra ben curate ma comunque preferite che risaltino gli occhi con trucchi elaborati o scuri.
102

Il rossetto in questione è  un beige naturale.
Il colore riportato dal sito è poco veritiero. Quel che sembra un beige abbastanza scuro, in realtà è un favoloso “nude”.
Contiene dei brillantini, ma non si notano moltissimo per fortuna. A mio parere avrebbero rovinato la bellezza di questo rossetto.
Molto cremoso e abbastanza idratante, esalterà il colore naturale delle vostre labbra.
Non usavo molto i rossetti, ma da quando l’ho scoperto non esco più senza!!!

103

Un rosa “baby” molto delicato che uso ormai quasi tutti i giorni!
Contiene dei micro brillantini che illuminano di mille riflessi le labbra.
La texture è molto cremosa e lucida, è un piacere indossarlo!
Come potete vedere dalla foto il colore è discreto, l’ideale per chi ama truccare molto gli occhi e preferisce lasciare le labbra quasi naturali.

106

Un bellissimo rosa quarzo, all’inizio quando l’ho visto pensavo desse un effetto barbie girl, ma dopo la prima applicazione ho cambiato idea.
Nonostante il suo aspetto rosa carico, sulle labbra dona un effetto molto naturale, leggermente rosato,molto delicato e dall’effetto gloss, perfetto per la scuola o l’ufficio: un tocco di eleganza ma senza esagerare!
Anche l’odore, leggermente vanigliato, è molto gradevole.
107

Rossetto incredibilmente morbido e confortevole, nella tonalità del fucsia vi stupirà, rivestendo le vostre labbra di una texture scintillante, divertente e lucidissima!
Scorrevole e facile da applicare, una passata basterà per un effetto semi-trasparente e delicato, due o tre passate per rinforzare il colore e incorniciarlo in un effetto bagnato senza eguali!

108

Definito sul sito della Kiko come un Rosso Rubellite è un bel rosa intenso, in effetti ricorda moltissimo la pietra “rubellite”: ha esattamente lo stesso colore.
Si tratta di un colore molto luminoso, al tempo stesso intenso e coprente.
La consistenza del rossetto avvolge le labbra completamente. Oserei dire che coccola le labbra grazie alla sua azione idratante.
Ha una durata notevole di almeno 5 ore!

Categorie KIKO, Rossetto

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. sara
    Rispondi maggio 21, 08:31 #1 sara

    io ho il 106 è stupendo 😉 molto naturale da usare tutti i giorni 😉 da quando l ho comprato non rinuncio al rossetto la mattina

  2. satellitedirectv
    Rispondi ottobre 17, 22:28 #2 satellitedirectv

    Thanks for writing about this. There's a bunch of good tech info on the internet. You've got a lot of that info here on your web site. I'm impressed – I try to keep a couple blogs reasonably ongoing, but it's a struggle sometimes. You've done a big job with this one. How do you do it?

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *