MAC Eye Shadow Sunset B. Starflash

MAC Eye Shadow Sunset B. Starflash

Con questa mia review di oggi vi sembrerò senz’altro ripetitiva. Tantissime ragazze, infatti, parlano bene degli ombretti MAC ed io non sarò da meno. D’altronde, se la qualità c’è, non posso che confermare le ottime opinioni che ho sempre sentito!

Due mesi fa, a Parigi, provai da Sephora alcuni ombretti MAC e me ne innamorai subito.  Se avessi potuto li avrei comprati tutti! Ma ahimè, i soldi non bastavano, e così, niente MAC…

Il caso ha voluto che recentemente la gentilissima Julie, proprietaria dello shop MyMakeUpBoutique, mi inviasse proprio un ombretto MAC!

Il Sunset B. è un bellissimo rosa-fucsia. Il suo finish è chiamato Starflash e corrisponde ad un colore leggermente shimmer. Ha una texture ricca e leggera, è pigmentato e facile da sfumare e mescolare con altri ombretti. Usando la fantasia potete creare mille look diversi, sta bene con tutti i colori, ma in particolare a me piace con il verde brillante o il marrone.

Come sempre ho prestato molta attenzione alla durata e con soddisfazione ho constatato che dura praticamente tutto il giorno! Se lo applico nel primo pomeriggio lo ritrovo la sera ancora intatto. Che dire… lo adoro!

Sul sito americano della MAC questo colore non viene riportato, ho l’impressione che faccia parte di una serie non più disponibile. Non vi preoccupate però, la gamma di ombretti MAC è talmente ampia che se vi piace troverete certamente un degno sostituto, altrettanto bello. Su MyMakeUpBoutique, ne ho visti almeno un paio che gli somigliano molto, provate a dare un’occhiata!

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Ombretto
Nome: Eye shadow
Marca: MAC
Prezzo: circa 14$ (11€)
Dove si Compra: negozi MAC, negozi online
Quantità: 1,5g
Packaging: 3/5
Qualità: 5/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5



[ad#syd]


Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

5 Commenti

  1. stellina
    Rispondi maggio 13, 12:22 #1 stellina

    Francamente pagare quasi 20 euro per un ombretto mi sembra pura follia.
    Anche perchè ci sono ombretti altrettanto buoni che costano 1/10 di questo.

    • dublina
      Rispondi maggio 13, 13:19 dublina

      Ciao stellina,
      effettivamente hai ragione. Ma i prezzi di MAC sono questi. Devo ammettere però che la qualità e i colori stupendi che hanno questi ombretti sono davvero unici.
      Ogni tanto si può anche fare una pazzia, se decidi di farla puoi approfittare dello sconto del 10% che le lettrici di MakeUpWorld hanno con MyMakeUpBoutique! Leggi il post relativo =)

  2. PepeVerde*
    Rispondi maggio 13, 13:06 #2 PepeVerde*

    è un colore bellissimo! ^_^

    • dublina
      Rispondi maggio 13, 13:22 dublina

      Ciao PepeVerde*,
      hai proprio ragione. Io ho un colore di ombretto MAC molto più chiaro, ma sempre sul rosa, ma questo è davvero bellissimo!

  3. Roberta
    Rispondi settembre 04, 02:03 #3 Roberta

    bhe spendere 20 euro per un ombretto non è una cosa da tutti i giorno mi sembra ovvio
    però cmq ci sono persone tra cui ci sono anche io che hanno una passione sfrenate per il make up o che magari lo fanno per lavoro,e la mac è una delle marche più prestigiose di make up professionale. e credo che texture,colori,pigmentazione e durata degli ombretti mac non siano paragonabili a moltissimi altri 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *