Kiko Sun Essentials Sun Bronzing Trio

Kiko Sun Essentials Sun Bronzing Trio

La Kiko ci ha offerto la splendida opportunità di provare la sua collezione estiva! Oggi vi parleremo del Sun Bronzing Trio, un prodotto che racchiude illuminante, blush e bronzer!

Un’alternativa originale alla classica terra: la cottura a forno permette di creare tre diversi toni – perfettamente coordinati tra loro – da sfumare separatamente oppure insieme. La sua texture leggera e luminosa può essere usata sia come terra che come fard, per scolpire il viso e delinearne i tratti con un effetto abbronzato radioso e uniforme.

Proprio grazie alle sue caratteristiche, dalla fusione delle tre diverse sfumature si ottiene sempre un risultato differente e ricco di riflessi. E’ disponibile in tre diverse varianti:  01 sui toni del rosa,  02 color corallo e 03 beige dorato.

Dublina ed io abbiamo testato rispettivamente il trio 01 e lo 03. Ecco le nostre opinioni!

Kiko Sun Bronzing Trio 01 Bonne Mine Pink

Il Sun Bronzing Trio di Kiko nella tonalità 01 è un lampo di luce sul vostro viso. Definisce lo zigomo divinamente! Il Sun Bronzing Trio può avere un duplice utilizzo, sia come Blush sia come Terra. Io lo utilizzo come blush, il che richiede due o tre passate. Ma se voleste utilizzarlo come terra, illuminante viso.. ne basterà soltanto una! La tonalità che utilizzo io, la Bonne Mine Pink, è abbastanza perlescente e rosata. Il cofanetto racchiude in sè tre tonalità: una mat rosa scuro, un rosa fucsia luminoso e un rosa chiaro perlescente molto luminoso. Le tre tonalità possono essere utilizzate separatamente ma io vi consiglio di prelevare tutti e tre i colori contemporaneamente mescolarli bene col pennello e poi applicarli sugli zigomi. L’ effetto è incredibilmente luccicante ma al tempo stesso molto naturale. I colori mescolati insieme scolpiscono gli zigomi in un modo unico, non m’era mai capitato di ottenere un effetto del genere. Adoro il mio trio!

[ad#ladybug28]

Kiko Sun Bronzing Trio 03 Sculpting Beige

E’ la combinazione perfetta per fare un contouring velocemente e senza errori: basta prelevare il prodotto con un pennello viso piuttosto grande, avendo cura di non mischiare i tre colori, e applicarlo sulle guance. A dire il vero a primo impatto questo trio non mi convinceva affatto, mi sembrava troppo luccicante, ma vi assicuro che sul viso ha un effetto luminoso ma abbastanza naturale. Mescolando i colori invece si ottiene una terra che io trovo discreta anche sulle carnagioni più chiare. Come tutti i fard cotti Kiko che ho provato, anche il Sun Bronzing Trio è molto polveroso, un difetto su cui si può chiudere un occhio! 😉 E’ sicuramente il più neutro tra le varianti proposte: lo uso ormai tutti i giorni anche se non sono abbronzata!

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: illuminante, blush, bronzer
Nome: Sun Bronzing Trio
Marca: Kiko
Prezzo: 13,50 euro
Dove si Compra: Nei negozi Kiko e nello shop online Kiko
Quantità: 9g
Packaging: 4/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5

Alla prossima con un’altra recensione Kiko!! 🙂


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

8 Commenti

  1. *Roberta*
    Rispondi maggio 13, 09:20 #1 *Roberta*

    Ho provato lo 01 e devo dire ke condivido pienamente il vostro parere,ha un effetto davvero luminoso sulla pelle!!!!
    mischiando i 3 colori si ottiene 1 effetto bellissimo.
    Grazie come sempre x le vostre recensioni e consigli 😀 1 bacione!!

    • dublina
      Rispondi maggio 13, 09:56 dublina

      Ciao Roberta,
      hai ragione il colore 01 è davvero stupendo, come ho già scritto nella review 😉

  2. Aru13289
    Rispondi maggio 13, 09:41 #2 Aru13289

    Grazie della review! Avevo addocchiato questo prodotto ma ero indecisa tra lo 01 e lo 02 =P Lo swatch mi è stato davvero utile ^_^

    baci!

    • dublina
      Rispondi maggio 13, 09:56 dublina

      Ciao Aru, e alla fine quale tonalità prenderai?

      • Aru13289
        maggio 13, 09:59 Aru13289

        credo lo 01, ma per sicurezza ritornerò in negozio a osservarli per bene per essere sicura perchè mi piacciono entrambi! :p

      • dublina
        maggio 13, 13:20 dublina

        Ciao Roberta,
        io invece quando ho scelto la tonalità ero indecisa tra lo 01 e lo 02.
        Se decidi di prendere lo 02 che richiama i colori del corallo, faccelo sapere! 😉

  3. *Roberta*
    Rispondi maggio 14, 10:43 #3 *Roberta*

    Beh devo dire ke ho pensato di prendere lo 02,con l'arrivo dell'estate (quando finalmente si deciderà ad arrivare!!!!!!!) mi piacciono molto le tonalità del corallo,anche x i rossetti,quindi immagino che anche quest'ottimo prodotto avrà 1 effetto bellissimo 😉 sicuramente tornerò nel mio negozio di fiducia e lo acquisterò come ulteriore prova!!! Vi terrò aggiornate 🙂 1 bacione!

  4. Patrizia Pianura
    Rispondi maggio 16, 22:01 #4 Patrizia Pianura

    Io ho comprato quello sui toni del corallo, devo essere sincera non avevo mai usato prima d'ora blush o terre perchè non sono molto brava nel metterlo e regolarmi con il colore ma qualche giorno fa quando sono andata da Kiko per comprare il fondotinta la commessa mi ha chiesto se volevo un blush da abbinare ero indecisa, così mi ha fatto provare il Sun Bronzing Trio, mi ha messo il n°02 e mi ha spiegato un pò come dovevo e potevo metterlo e visto che mi stava piuttosto bene ho deciso di comprarlo; per quanto mi riguarda è un ottimo prodotto l'ho rimesso ieri da sola e sono riuscita a sfumarlo bene mixando le 3 colorazioni quindi ritengo sia molto utile anche per le meno esperte nell'applicazione di terre, illuminanti e blush. Lo consiglio.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *