ELF: Il web proclama lo smalto star dell’ estate 2010

ELF: Il web proclama lo smalto star dell’ estate 2010

Il concorso Star Product Summer 2010 lanciato da e.l.f., la rivoluzionaria casa cosmetica on line acronimo di Eyes Lips Face, che ha incoronato lo smalto re dell’estate 2010.

Le elfine, come vengono comunemente definite le fan di e.l.f sul web, si sono espresse a gran voce.

Tra tutti i prodotti dedicati al make up, pensati per esaltare la bellezza di ogni donna, tre sono gli elementi ritenuti davvero irrinunciabili per essere on trend nella ormai prossima stagione estiva.

[ad#dublina]


Posto d’onore allo smalto con le cui nuance sarà possibile giocare e sbizzarrirsi. Nail polish in Coral o Blush saranno le scelte perfette per le amanti dei colori perlati.
Secondo posto invece se lo aggiudica il blush.
Terzo posto infine per il bronzer, intramontabile strumento di bellezza per far risplendere sul viso il bagliore estivo del sole.
Categorie Elf

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *