Make Up Tutorial Concorso ‘Lollipop’ – Seconda Classificata: Marta

Make Up Tutorial Concorso ‘Lollipop’ – Seconda Classificata: Marta

Ecco il nuovo tutorial del Concorso Make Up ‘Lollipop’ (il post del tutorial di LiberaDiSognare94 lo trovate QUI), questo post è dedicato alla seconda classificata: Marta.

Marta è una giovane appassionata di Make Up, 19 anni. Vive in provincia di Cosenza ma è calabrese solo d’ adozione!

In realtà è di Segrate, in provincia di Milano.

Il suo trucco, vincitore del secondo premio del nostro Concorso, è piaciuto davvero tanto! Le richieste per il suo tutorial sono state moltissime! Diciamo che questo tutorial è stato molto atteso!

[ad#dublina]

La dolce Marta ha anche un canale tutto suo su Youtube, con il nick TataMAKEUP91, nel quale ci sono per lo più Video Review su diversi prodotti.

Questo è stato il suo primo tutorial in assoluto, noi di MakeUpWorld pensiamo che sia stata molto brava (e speriamo che cominci a fare sempre più spesso i tutorial dei video che realizza, perché sono davvero accattivanti!).

Potrete trovare la prima e la seconda parte del suo tutorial solo sul canale ufficiale di MakeUpWorldIt (e se non lo avete ancora fatto, ISCRIVETEVI!).

Buona Visione!

Categorie Tutorial MakeUp

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Charlie's Angel
    Rispondi maggio 15, 22:00 #1 Charlie's Angel

    Complimenti ancora! I video sono bellissimi!
    Come eravamo rimaste daccordo, i video sono stati pubblicati sulla nostra fan page (con relativa tag)
    Grazie

    Staff KIKO & CO MAKE UP

    • dublina
      Rispondi maggio 16, 11:53 dublina

      Grazie carissime! =)
      I complimenti però, com'è giusto che sia, li giriamo, alle tre ragazze vincitrici che sono state bravissime!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *