Riparare un ombretto rotto in una palette, video tutorial

Riparare un ombretto rotto in una palette, video tutorial

Molte di voi certamente conoscono già il procedimento per ricompattare un ombretto rotto, ce l’ha insegnato Clio, la più famosa tutorialist italiana su Youtube. Qualche tempo fa Naryalin ne aveva parlato in questo articolo ed oggi vorrei tornare sull’argomento per mostrarvi cosa bisogna fare quando l’ombretto rotto si trova in una palette.

[ad#syd250]

Il procedimento è sempre lo stesso, ma sono necessarie alcune attenzioni in più, per non rischiare di rovinare gli altri ombretti. Proprio questa settimana, quando ho ricevuto la palette di Zoeva, mi sono trovata un ombretto sbriciolato e così ho pensato di realizzare questo video tutorial per voi. Potrete vedere tutti gli step che ho eseguito per riparare il mio ombretto, spero vi sia di aiuto!

Richiede molta pazienza, ma la soddisfazione di rivedere integra la propria palette vale il tempo speso, voi che ne dite?

Trovate questo video anche su MakeUpWorld, il nostro canale ufficiale di Youtube.


[ad#syd]

Categorie Tutorial MakeUp

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. SimonaF
    Rispondi maggio 09, 15:29 #1 SimonaF

    Gra zie mille per il tutorial…. visto che tra qualche giorno riceverò anch'io la palette di Zoeva. Ma spero comunque di non averne bisogno.
    Sono così felice di avervi scoperto non perdo mai un articolo.
    Grazie di esistere<3:D

    • dublina
      Rispondi maggio 09, 18:56 dublina

      Ciao SimonaF,
      siamo molto contente di esserti utili!!! =)
      Anche io ho appena ricevuto una palette zoeva 88 colori! Per fortuna è arrivata tutta intera!!!

  2. Carmela
    Rispondi maggio 09, 19:28 #2 Carmela

    Complimenti mi avete conquistata per sempre!
    Mia nonna vuole sapere se si può fare anche con il fard.
    Bravissime!!!

    • Syd
      Rispondi maggio 09, 20:24 Syd

      Ciao Carmela, con il fard non ho provato perchè per fortuna non si è mai rotto, ma se dovesse succedere senz'altro ci proverei. Piuttosto che buttare direttamente il prodotto, vale la pena tentare di recuperarlo. 🙂 Grazie per i complimenti. 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *