Burberry lancia la sua linea di Make up!

Burberry lancia la sua linea di Make up!

La notizia sta facendo il giro del mondo, e noi di MakeUpWorld vogliamo tenere aggiornate le nostre lettrici. Sembra proprio che la nota casa di moda si stia cimentando in questa nuova avventura. I prodotti che verranno messi sul mercato sono 96, il packaging sarà molto minimal, riportando sia sulla confezione esterna, sia sulla texture dei prodotti il loro marchio, le confezioni saranno color alamastro, satinate e lucide.

[ad#boccadirosa]

Il lancio dei prodotti è previsto per luglio ed avverà attraverso la selezione di 30 retailers in tutto il mondo tra i quali i famosi Harrods e Nordstrom. I prezzi ancora non sono noti, ma saranno simili a quelli dei cosmetici Dior, Chanel e Dolce&Gabbana. Stimatissima casa di moda, saprà essere apprezzata anche nel mondo del make up? Lo scopriremo presto.

Fonte e foto :Vanities

Categorie Prodotti MakeUp

BoccaDiRosa

Author di Makeupworld. Coltiva la passione per il makeup fin da piccola, ma solo ultimamente si è realmente interessata a questo mondo. Studia per diventare addetta alle pubbliche relazioni, magari proprio nel mondo della moda o del makeup. Spiccato senso critico, testarda e anche molto irascibile. La sua filosofia di vita:"Memento Audere Semper" "Ricordati di osare sempre".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *