L’Estate ci vuole…Scintillanti!!

L’Estate ci vuole…Scintillanti!!

Le tendenze in fatto di make up per l’Estate 2010 vogliono la nostra pelle abbronzata e scintillante! Saranno dei must, quindi, i prodotti iridescenti e glitterati come ad esempio quelli della fantastica collezione estiva della Kiko!

Un accorgimento fondamentale è quello di non esagerare, per evitare di sembrare delle disco ball! 😀 Bisogna quindi scegliere se voler mettere in risalto occhi, labbra o pelle.

Se siete in possesso di pigmenti o glitter liberi, potete dar sfogo alla vostra fantasia creando creme, lipgloss o ombretti perfetti per delle feste sulla spiaggia! Famosissimi, ma abbastanza costosi, sono i pigmenti e i glitter Mac, che possono però essere sostituiti con quelli di altre marche più economiche (Kiko, NYX…). I make up artist utilizzano il gloss con brillantini anche sulle palpebre, per un effetto specchiato. Io però vi sconsiglio questa opzione perché resisterebbe per pochi minuti.

[ad#ladybug28]

In alternativa ai trucchi fai-da-te, molte case cosmetiche ci vengono in aiuto con diversi prodotti come roll-on, matitoni, creme, ombretti, rossetti, all-over…c’è l’imbarazzo della scelta!!! 😀

Se si desidera donare anche alle nostre acconciature un tocco “glitteroso” basterà mescolare un po’ di pagliuzze iridescenti al gel o al fix+ (usato come lacca)!

Fonte: Msn

Categorie Prodotti MakeUp

Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *