ELF Contouring Blush & Bronzing Powder

ELF Contouring Blush & Bronzing Powder

Ormai sono già al secondo acquisto di questo prodotto ed ho quindi deciso di parlarvene 🙂

E’ un periodo che adoro i blush, per me è un must tutte le mattine colorare le mie guancie di rosa come una bambola!

Ma ancora non ero riuscita a trovare il colore e l’intensità perfetti per me, finchè non mi sono decisa e ho acquistato questo blush della ELF.

La scelta è stata dura, perchè la ELF vende anche una linea di blush singoli simili a questo colore e simili anche al Nars Orgams, ma spulciando un po’ in internet e facendomi consigliare anche da un video di Clio ho deciso di acquistare questo prodotto.

Beh, che dire, il colore è bellissimo! Non ho provato il Nars Orgasm, ma deve essere veramente spettacolare perchè mi faccia sostituire questo blush! Soprattutto pensando alla notevole differenza di prezzo 😛

Packaging: la confezione è molto comoda ed elegante. Nera, con l’apertura a conchiglia e all’interno un comodo e molto grande specchio, perfetto per applicare il prodotto in qualsiasi momento della giornata. Unica, forse, pecca è che non ha un pennellino; ma se vi devo dire la verità non ne sento la mancanza, non leva spazio alla quantità di prodotto presente e in ogni caso preferisco usare il mio amatissimo pennello Zoeva da blush.

Colore: questo prodotto contiene sia il blush che una terra. Il colore del blush è bellissimo, un rosa pesca ricco di minuscole pagliuzze dorate iridescenti. La bellezza di questo blush sta nel fatto che è molto pigmentato e le pagliuzze donano una lucentezza molto naturale senza che si vedano sul viso.
Anche la terra è di un colore molto bello, per chi preferisce colori più sul marrore, anche lei tempestata di pagliuzze che donano luminosità senza essere evidenti. Potrete usarla sia come terra sia per il contouring del viso.

Purtroppo la foto non rende la luminosità effettiva dei due colori.

Vi devo però dire la verità, io uso solo il blush 😛 La terra l’ha provata mia mamma e mi ha detto che è bellissima!

Durata: questo blush mi ha sorpreso anche per la durata, arrivo a fine giornata e c’è ancora! Ovviamente si è un po’ sbiadito rispetto all’applicazione della mattina, ma è comunque un risultato molto soddisfacente!

Prezzo: potete trovare questo blush sul sito inglese ELF per adesso, finchè non sarà aperto lo shop italiano, al costo irrisorio di 4€. E infatti me lo sono già comprato due volte!

Voi cosa ne pensate? Lo avete provato? Avete qualche blush che vi piace persino di più di questo da consigliarci?

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Blush e Bronzer (Terra)
Nome: Contouring Blush & Bronzer Powder
Marca: ELF
Prezzo: 4€
Dove si Compra: Sito ELF
Quantità: 8g
Packaging: 4/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5
Categorie Blush, Bronzer, Elf

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

6 Commenti

  1. Aru13289
    Rispondi maggio 04, 12:53 #1 Aru13289

    Io ho due blush della linea studio di Elf (tickled pink e blushing rose) e li trovo davvero buoni, molto pigmentati e davvero leggeri, che donano un colorito naturale. Li ho usati per parecchio tempo, poi ho acquistato in Francia il famoso Orgasm di Nars…e me ne sono innamorata! c'è da dire che a mio parere è adatto piu' ad una carnagione chiara (come la mia), poichè è un rosa pescato con riflessi dorati, setoso e pigmentato! L'unica pecca è il prezzo ovviamente… Consiglierei anche i mineralize blush di Mac (ne ho due) che sono fenomenali! Ma cnhe quelli un po' cari…Insomma, ce n'è per tutte le tasche! 😀
    Grazie della review!
    baci!

    • dublina
      Rispondi maggio 04, 22:40 dublina

      Ciao Aru!
      L' orgasm di Nars non l' ho mai provato, ma a questo punto mi hai incuriosita =)
      Per quanto riguarda i blush mineralize di MAC hai ragionissima! Infatti io ne ho acquistato uno da MyMakeUpBoutique e sto aspettando che arrivi!!!
      Lo ha già recensito Maqueen, la tonalità è Daft Punk 😉
      Puoi dare un'occhiata alla recensione se ti va.
      Tu quali tonalità hai di Blush mineralize di MAC?

      • Aru13289
        maggio 05, 08:55 Aru13289

        Io ho il Fad-dabulous e Hot Planet…entrambi rosati con venature dorate, li adoro!! Tra l'altro non avevo ancora sentito "MyMakeUpBoutique", ci farò un salto 😀 e do un'occhiata anche alla recensione, grazie! ^_^

      • dublina
        maggio 05, 10:42 dublina

        Ah bene! Dò una sbirciatina anche alle tue tonalità =)
        Comunque puoi accedere al negozio di Julie direttamente dal Banner qui sulla destra 😉
        Dille che ti mandiamo noi eheh ;P

      • Aru13289
        maggio 05, 11:12 Aru13289

        Grazie mille! ^_^ glielo dirò senz'altro! ihihi 😀
        baci!

      • Aru13289
        maggio 05, 08:55 Aru13289

        Io ho il Fad-dabulous e Hot Planet…entrambi rosati con venature dorate, li adoro!! Tra l'altro non avevo ancora sentito "MyMakeUpBoutique", ci farò un salto 😀 e do un'occhiata anche alla recensione, grazie! ^_^

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *