N.6 BEAUTY EXPERIENCE Sunshine Bronze 02 Indian Earth

sunshine bronze

Le giornate diventano sempre più soleggiate, ma andare al mare è ancora un miraggio? Per fortuna ci aiuta il make up a colorare un po’ i nostri visi pallidi!! 🙂

Se amate impreziosire la pelle del viso con riflessi dorati, la Sunshine Bronze della Beauty Experience è fatta apposta per voi!

Una terra abbronzante compatta in polvere, effetto vellutato, con micro perle dai riflessi dorati che ne incrementano la luminosità. Estremamente delicata sulla pelle, dona al viso un colore splendente e naturalmente abbronzato tutto l’anno.

La descrizione del sito è molto veritiera! Il bronzer è veramente luminosissimo, ma questa caratteristica ha anche un incoveniente: è necessario avere un incarnato o una base perfetta per indossarlo, altrimenti accentuerà anche il più piccolo difetto della cute!!

La durata è discreta ma dipende molto dal tipo di pelle, la sconsiglio infatti a chi ha problemi di eccesso di sebo.
[ad#ladybug28]
Il packaging è meno solido e curato rispetto a quello degli altri prodotti della Beauty Experience che mi sono stati inviati.

Il prezzo è 5,75 euro per 8g di prodotto. E’ disponibile in due tonalità: o1 Sabbia Dorata e 02 Indian Earth (Terracotta).

Eccovi lo swatch della 02, purtroppo la foto non rende appieno i riflessi dorati:

sunshinebronzer

Ladybug


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *