Yves Rocher Fondotinta in crema : luminosità e tocco cashmere

Fondotinta in crema Yves Rocher

Già altre volte vi ho parlato dei prodotti Yves Rocher, brand del quale sono cliente fissa. Finora mi hanno soddisfatta quasi in tutto, rapporto qualità-prezzo ottimo e, cosa molto importante, produzione di materiali nel rispetto della natura.

Oggi vi descrivo questo fondotinta che uso ormai da due anni, col quale mi sto trovando benissimo!

Caratteristiche: il fondotinta fa parte della collezione “Couleurs Nature” e si presenta in crema. Possiede una texture estremamente soffice al tatto, si stende facilmente sia con la spugnetta, che con il pennello e con le mani: quest’ultima opzione la suggerisco soprattutto in estate, poichè i polpastrelli distribuiscono molto bene il prodotto e lo fanno assorbire alla perfezione.

Adoro questo fondotinta perchè, nonostante sia in crema non risulta pesante e al tempo stesso ha un’ottima coprenza. Minimizza infatti i lievi difetti del viso e uniforma il colorito rendendolo dolcemente illuminato. Altra peculiarità: il profumo, per niente fastidioso e addirittura simile all’odore di nocciola, adorabile!

Packaging: il cofanetto di vetro, racchiuso in una scatolina, contiene 40 ml di prodotto che ha una scadenza di 6 mesi.

Prezzo: lo trovate negli store Yves Rocher a 16 € circa, ma io ho colto l’offerta stagionale acquistandolo a 10 €! Prezzo iniziale ottimo per questo fondotinta, ed eccezionale se comprato in offerta!

Qualche difettuccio lo presenta, anche se poco rilevanti: solo 4 nuance a disposizione, due varianti di beige e due di tonalità rosa, quindi poco assortimento. Inoltre, lo sconsiglio a chi ha pelle grassa, poichè non ha componenti oil-free.

Eccovi foto e swatches per questo prodotto :

Fondotinta Yves Rocher Fondotinta Crema Yves Rocher
Swatch fondotinta in crema Yves Rocher Swatch 1 fondotinta Yves Rocher.

Spero di aver chiarito ogni dubbio in merito a questo fondotinta. Alla prossima 😉

Maqueen

Categorie Yves Rocher

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. ciliegina
    Rispondi maggio 01, 10:53 #1 ciliegina

    Che bello l’hai recensito….Io l’ho provato dal vivo e devo dire che sembra davvero ottimo….

    • Tonia Calzerano
      Rispondi maggio 06, 09:08 Tonia Calzerano

      Ciao Ciliegina! Sono contenta che anche tu ti sia trovata bene, è davvero ottimo questo fondotinta!

  2. Caygri
    Rispondi gennaio 19, 17:30 #2 Caygri

    spero che la mia consigliera abbia i campioncini cosi lo prendo..

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *