N.6 Beauty Experience Couture Eyeshadow: Duo Paris

Couture Eyeshadow Beauty ExperienceQuando sono in giro per negozi e cerco un prodotto per gli occhi, tendo sempre a comprare ombretti colorati. Ultimamente però mi volevo cimentare con nuovi look seguendo i tutorial su youtube e ho cominciato a sentire la mancanza del bianco e del nero.

Così, quando ho avuto la possibilità di scegliere uno degli ombretti di N.6 Beauty Experience, non ho avuto dubbi! Il Duo Paris si compone, infatti, di un nero opaco e un bianco/argento perlato.

Couture Eyeshadow Duo Paris chiuso Couture Eyeshadow Duo Paris aperto

Noterete che il bianco non si presenta molto bene perchè purtroppo mi era arrivato completamente sbriciolato e ho dovuto ricompattarlo.  Anche se a vederlo non è perfetto, è tornato però come nuovo! Ho seguito il metodo che vi aveva descritto Naryalin qualche mese fa, ve lo ricordate? Potete rileggere l’articolo cliccando qui, è un metodo che vi consiglio anch’io!

Ma torniamo alla review…Entrambi i colori sono molto versatili. Il nero non è dei più pigmentati ma si sfuma abbastanza bene ed è l’ideale per realizzare smokey eyes non troppo pesanti e drammatici. Per renderlo un po’ più intenso, comunque, è sufficiente bagnarlo e in questo modo sarà anche più adatto per disegnare linee sul contorno occhi. Nella foto sotto la versione bagnata è quella a sinistra.

Couture Eyeshadow Duo Paris swatches

Il bianco è luminosissimo e in piccola quantità è perfetto come punto luce. Applicando più prodotto, invece, si accendono i toni argentati e diventa molto brillante. Potete giocare ad abbinarlo sia con il nero che con altri ombretti colorati.

Nel complesso trovo che sia un buon prodotto perchè, come dicevo prima, è molto versatile, però mi è dispiaciuto riscontrare un difetto: senza primer dura troppo poco. Dopo un paio d’ore aveva già cominciato a sciogliersi e ad andare nelle pieghe. Io senz’altro ho un occhio non facile da trattare, ma ho prodotti che resistono comunque di più. Una base è quindi indispensabile.

Couture Eyeshadow lo trovate nei punti vendita indicati sul sito di N.6 Beauty Experience al prezzo di 7,45€.


Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Ari
    Rispondi aprile 28, 11:23 #1 Ari

    Davvero dei bei colori…mi sembrano anche molt pigmentati! Graze della review ^_^

    baci!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *