Truccominerale Ombretti: gossip, audrey e coccodrillo

truccominerale.it-ombretto-coccodrillo-t truccominerale.it-ombretto-gossip-t
truccominerale.it-ombretto-audrey-t

Mi sono avvicinata solo da qualche mese al mondo del make up minerale, finchè si parla di ciprie e ombretti posso dire di avere avuto un’ esperienza molto positiva.

Non ho ancora osato avvicinarmi ai fondotinta minerali, ma chissà che non decida di farlo quanto prima!

Oggi vi voglio parlare di tre ombretti della Truccominerale nelle tonalità Gossip, Audrey e Coccodrillo. Si tratta di tre ombretti minerali, naturali e molto scriventi e pigmentati. Le tre tonalità che ho utilizzato sono abbastanza scintillanti e decisamente poco matte.

[ad#dublina]

L’ Ombretto Gossip è quello che mi è piaciuto meno, è un color melanzana abbastanza scuro, che però risulta poco scintillante. In effetti il colore che si vede sul sito è abbastanza diverso. Ho provato a utilizzarlo in vari modi e la modalità vincente è stata sicuramente quella di concentrare tutto il colore sulla palpebra mobile, il risultato è un trucco molto elegante e sofisticato, adatto a una serata mondana!

L’ Ombretto Audrey è una via di mezzo tra un marroncino molto chiaro e un beige scuro caratterizzato da riflessi dorati, rosa e argentati. L’ impatto sull’ occhio è grandioso, rende il trucco prezioso ed elegante davvero. L’ ho abbinato ad un giallo caldo luminoso, per poi sfumare i due colori insieme, davvero un trucco particolare!

Infine, l’ Ombretto Coccodrillo. Un colore davvero vibrante! Un verde oliva chiaro intenso e brillante, caratterizzato da moltissimi riflessi dorati. L’ ho utilizzato sia concentrando il colore su tutta la palpebra mobile, sia come eyeliner. In entrambi i casi l’ ho adorato!

Pigmenti Multiuso Truccominerale (Gossip, Audrey e Coccodrillo)

Tutti e tre gli ombretti hanno una durata ottima: almeno 6 ore. Il trucco rimane intatto e non perde il suo vigore iniziale. Ovviamente cercate di applicare un buon primer come base e tutto andrà per il meglio!

Come molte sapranno già, la Truccominerale propone due formati per i loro ombretti:

–   il formato grande da circa 2g

–   il formato MINI da circa 0,7g

Il prezzo del formato grande è di €7,90.

Il prezzo del formato MINI è di €3,90.

E’ possibile acquistare direttamente dal loro sito ufficiale, Truccominerale.

dublina


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Silvia
    Rispondi aprile 24, 11:12 #1 Silvia

    ciao!!grazie per gli swatch..cosi so cosa comprare la prossima volta!devi assolutamente provare i fondotinta minerali perchè sono molto belli e danno un effetto naturale!

    • dublina
      Rispondi aprile 24, 19:55 dublina

      Ciao Silvia,
      sono contenta che i miei swatch ti siano stati utili =)
      Presto prenderò qualche altro ombretto che ho già adocchiato!

      dublina
      Staff di MakeUpWorld.it

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *