N.6 Beauty Experience More than Eyeshadow N.02 Neon Glow

Qualche settima fa, Dublina vi ha già parlato di questo prodotto della Beauty experience nella tonalità Lamè. Oggi vi descriverò il “More than Eyeshadow” nella variante Neon Glow, che ho provato per voi!

Sul sito c’è un piccolo errore: il Neon Glow risulta essere un marroncino shimmer (che invece è il Lamè), in realtà è un bianco perlato.

Non è il solito ombretto cremoso che va nelle pieghette, questa crema una volta applicata e lasciata asciugare rimane intatta sulla palpebra tutto il giorno. L’unico accorgimento da osservare è che bisogna sfumarla bene per evitare che si accumuli nella piega dell’occhio. La confezione contiene 5ml è strutturata in modo da far fuoriuscire pochissimo prodotto per evitare inutili sprechi. Questo ombretto infatti va usato con parsimonia perché è veramente molto luminoso!!

Grazie alla versatilità del suo colore, può essere utilizzato anche come illuminante sugli zigomi.

Il prezzo del prodotto è di €10,95.

[ad#ladybug28]

Ecco gli swatches: la prima foto è con flash

morethaneyeshadow02f

la seconda con luce naturale

morethaneyeshadow02n

Ladybug


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *