N.6 Beauty Experience Lasting Fix

lasting fix n.6 beauty experience

Eccovi un altro prodotto della N.6 Beauty Experience provato per voi: il fondotinta Lasting Fix.

Potete trovarlo in diversi punti vendita, al modico costo di 7,85 euro per ben 25 ml di prodotto.

Non è il solito fondotinta, poichè riassume in sè tutte le caratteristiche più importanti che un fondotinta dovrebbe avere. Esso, infatti, grazie alle vitamine ed all’acido ialuronico di cui è composto, preserva e nutre la pelle. Inoltre, svolge anche una funzione protettiva sia contro i raggi UVA (contiene la percentuale massima del 1,5% di filtri contro questi raggi che sono la principale causa dell’invecchiamento della pelle), che contro i raggi UVB (contiene un indice di protezione SPF 15).

Ma non finisce qui! Grazie alle componenti siliconiche di ultima generazione di cui è composto, che “fissano” il colore sulla vostra pelle, assicura una lunga tenuta, resistenza all’acqua ed un’azione antitraccia.

Che dire, sembra proprio il fondotinta ideale per chi vuol andare a mare senza però rinunciare ad un tocco di trucco!

E’ in forma liquida, ma leggermente più densa del solito. Quasi cremoso direi. Ed è contenuto in un comodissimo tubetto di plastica dura nero con il tappo bianco, su cui sono riportate la marca, la tonalità, la quantità e le caratteristiche principali del prodotto.

Potete trovarlo in 3 tonalità, non numerate dalla più chiara alla più scura:

– 01 rose bush

– 02 amber/medium nude

– 03 natural

Io posseggo la seconda, che in realtà a me sembra la nuance più scura. Per il momento è un po’ troppo scuro per me, ma l’ho preso proprio in previsione dell’abbronzatura estiva. Come ben sapete non potete usare la stessa tonalità di fondotinta tutto l’anno, poichè con l’esposizione al sole, il colore della vostra pelle tende a cambiare e dovrete trovare un fondotinta che si intoni al nuovo incarnato.

Eccovi delle foto:

lasting fix

lasting fix retro

swatch lasting fix

La sua applicazione è  facile veloce, ma poichè non è proprio liquido preferisco applicarlo con le mani piuttosto che con un pennello da fondotinta. Una volta applicato, non si noterà nemmeno, pur essendo abbastanza coprente. Vi lascia la pelle omogenea, morbidissima e profumata! Ebbene sì, secondo me l’odore è un altro dei punti di forza di questo fondotinta. Molti dei fondotinta liquidi che ho usato puzzavano o odoravano di cosmetici. Questo invece vi sembrerà proprio di non indossarlo poichè vi lascerà addosso il classico profumo delle creme idratanti o delle creme solari.

Non posso riportarvi l’INCI poichè non è scritto sulla confezione. Invito infatti la Beauty Experience a scriverlo, perché per molte ragazze come me riveste carattere essenziale nella scelta di un prodotto.


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. sara
    Rispondi agosto 02, 14:32 #1 sara

    com'è la durata??(:

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *