Cargo Rossetto “Evangeline” PlantLove Lipstick i colori della primavera disegnati dalle star!

plant-love

Non vedevo l’ora di parlarvi di questa nuova scoperta che ho potuto provare da poco grazie alla Cargo che ci ha gentilmente mandato dei prodotti da recensire 🙂

Questa linea di rossetti dai colori sgargianti e allegri è stata disegnata dalle star di Hollywood! Potrete leggere nomi come Evangeline Lilly, Lindsay Lohan, Courtney Cox, e molte altre!

I colori sono bellissimi, 22 tonalità per soddisfare tutti i gusti! Li potete vedere nella pagina internet della Cargo.

Ma le attrattive di questi lipstick non sono ancora finite. Infatti sono 100% natuali. Pensate che il tubetto non è in plastica, ma è interamente fatto di mais! Questa gamma di lipstick è stata approvata addirittura dalla ECOCERT per essere eco-friendy nella produzione, nel packaging e nel processo.

Ed inoltre, di ogni rossetto della linea disegnata dalle star che verrà venduto, 2€ saranno destinati al St. Jude Children’s Research Hospital.

Ma adesso veniamo a noi…

Quante di voi sono fan sfegatate del telefilm Lost? Quante di voi non si sono perse una puntata e non vedono l’ora che tutti i misteri vengano risolti?

Beh, sicuramente io sono una di loro 😛

E allora non ho potuto resistere quando ho letto il nome Evangeline di questo rossetto, che sta a significare la persona che l’ha disegnato… perchè, per chi non lo sapesse, Evangeline Lilly è il nome della nostra carissima Kate Austen di Lost!

Packaging: come vi ho già detto, la confezione di questo prodotto non può che mettermi allegria, con questi fiori colorati su sfondo bianco perlato. Il tubetto è abbastanza largo e sicuramente facilita l’applicazione.

IMG_4051 IMG_4053

Colore: Oltre ad avere l’attrattiva di essere stato creato da Kate, è proprio un bel colore questo rossetto! Un corallo rosso/aranciato molto particolare e che sicuramente fa figura in ogni momento.

IMG_4056

Applicazione: questo lipstick ha una texture molto morbida e pigmentata. Non si depositerà nelle pieghette, ma dovrete stare attente di avere le labbra ben idratate, altrimenti rischia di sottolinearvi le eventuali pellicine.

IMG_4123

Prezzo: il prezzo in America è di 20$. Purtroppo non sono riuscita a trovare questo prodotto nella Sephora della mia città.

Voi lo avete mai visto o provato? Fateci sapere! Sono molto curiosa delle vostre impressioni!!

Categorie Cargo, Rossetto

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *