Cargo Lash Activator

Cargo Lash Activator

Ieri la mia collega vi ha già parlato del lash activator night io ho provato per voi il lash activator normale. Il principio è lo stesso di quello per la notte a parte il fatto che questo è  nero e puo’ essere utilizzato come un qualsiasi mascara. E’ così descritto sul sito italiano della Sephora :

Un mascara formulato con un complesso di principi attivi unico in grado di stimolare la crescita delle ciglia e di ridurne la caduta, seguendone le tre fasi: crescita, transizione, arresto. Il complesso della formulazione alla base di LashActivator migliora la qualità e la durata della fase di crescita, ritardando nello stesso tempo la fase di arresto. Dire addio alle ciglia finte, da oggi, diventa un piacevole obbligo.

Il difetto di questi prodotti è che ci aspettiamo sempre dei miracoli ma come sappiamo questi non avvengono. Ho provato questo prodotto per un mese ( il tempo indicativo per vedere i risultati). Le ciglia sono decisamente più forti e resistenti e la caduta è diminuita  ma non ho trovato grandi riscontri per quanto riguarda la crescita  di quest’ultime. Anche l’applicatore non è niente di innovativo, classico  e in plastica, non proprio eccezionale nel separare le ciglia. 

Un prodotto sicuramente ottimo anche se un pò caro infatti il prezzo è di 35$ in italia è di circa 25 euro.


BoccaDiRosa

Author di Makeupworld. Coltiva la passione per il makeup fin da piccola, ma solo ultimamente si è realmente interessata a questo mondo. Studia per diventare addetta alle pubbliche relazioni, magari proprio nel mondo della moda o del makeup. Spiccato senso critico, testarda e anche molto irascibile. La sua filosofia di vita:"Memento Audere Semper" "Ricordati di osare sempre".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *