Cargo Lash Activator Night

Cargo Lash Activator Night

Proven formula for better looking lashes

E’ ciò che si legge sulla scatolina del Lash Activator Night di Cargo.

Devo premettere che io non ho problemi di ciglia corte o poco folte, quindi mi ritengo in un certo qual senso fortunata; ma a volte capita che mi ritrovi con ciglia stressate, deboli, e in determinati periodi appaiono sensibilmente meno voluminose e molto più rade.

E’ per questo che ho scelto questo prodotto, affidandomi alla nota qualità di Cargo e alle sue promesse.

Partiamo però dalle caratteristiche : Lash Activator Night si presenta con uno scovolino flessibile in setole semi-rigide; il prodotto è incolore, bastano due passate per un’applicazione completa.

Cargo suggerisce due utilizzi per questo mascara : uno notturno, per attivare l’effetto principale, ossia accrescere le ciglia, e uno diurno, in qualità di primer volumizzante.

Lash Activator Night

Packaging : la scatolina appare grigio-beige, mentre il prodotto viene proposto in bianco. Il peso netto è di 11 ml e la scadenza è di 6 mesi.

Prezzo : 35 $ (dollari), circa 25,84 € , un pò tanto considerando gli effetti lievi.

Cargo Lash Activator Night .

Scovolino Lash Activator

Eccovi gli swatch per questo prodotto :

Swatch Lash Activator PRIMASwatch LAsh Activator DOPO

Il risultato? Non proprio ciglia da urlo, ma personalmente le ho sentite più forti e resistenti!

Alla prossima 😉

Maqueen

Categorie Cargo, Prodotti MakeUp

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *