Elizabeth Arden Color Intrigue Gel eye liner- blue/black

eliz

Era da tempo che desideravo provare un eye liner in gel e grazie alla nostra collaborazione con lo shop LoveMakeUp tutto ciò è stato finalmente possibile. Infatti mi è stato gentilmente inviato questo eye liner di Elizabeth Arden per provarlo e per parlarne con voi.

Si tratta di un doppio eye liner in gel infatti al suo interno troviamo due colori nelle seguenti varianti : blu/ nero o caffè/marrone , io ho provato quello nero/blu.

Partiamo dalla confezione come potrete vedere dalla foto una bella scatolina blu e un sole stilizzato tutto rigorosamente sigillato dalla classica pellicola trasparente. Al suo interno troveremo la jar con l’eye liner e un bellissimo pennellino che oltre ad essere  ottimo per l’applicazione è anche pratico date le sue piccole dimensioni per borse e simili.
L’eye liner è cosi descritto sullo shop.

Versione tappo blu duo black sand/blue water .
Eyeliner in gel la cui particolare texture permette, con un semplice gesto, di applicare il prodotto uniformemente; lo sguardo può essere valorizzato sia in modo deciso che delicato; si può giocare con il colore ed ottenere così l’intensità desiderata; il pratico pennello applicatore,contenuto all’interno della confezione,permette la stesura ottimale del prodotto.

Infatti la texture è molto morbida, facile da prelevare e da applicare con il pennellino possiamo  prelevare la quantità desiderata e  graduare l’intensità del nostro tratto a nostro piacimento. Sono stata molto soddisfatta anche della durata, infatti dopo ore il prodotto era ancora intatto, nessuna sbavatura nonostante io abbia un’abbondante lacrimazione.Forse l’unica pecca di questo prodotto è la trasferibilità infatti non è del tutto no transfer e se si applica un pò di prodotto in più tende a “fotocopiarsi” nella parte superiore dell’occhio.Il prezzo è generalmente di 25 euro ma sullo shop potrete trovarlo al fantastico prezzo di 12.50 euro.

Queste sono le foto del tratto e del prodotto che ho ricevuto:

005003004


BoccaDiRosa

Author di Makeupworld. Coltiva la passione per il makeup fin da piccola, ma solo ultimamente si è realmente interessata a questo mondo. Studia per diventare addetta alle pubbliche relazioni, magari proprio nel mondo della moda o del makeup. Spiccato senso critico, testarda e anche molto irascibile. La sua filosofia di vita:"Memento Audere Semper" "Ricordati di osare sempre".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Neris
    Rispondi aprile 14, 16:29 #1 Neris

    Sembra proprio bello…

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *