Kiko Soft Touch Blush N.01 e N.02

Kiko Soft Touch Blush N.01 e N.02

Il Blush Soft Touch di Kiko fa parte della Collezione Electric Town Limited Edition, della quale ho preso anche qualcos’ altro oltre a questi due fard, di cui vi parlerò nelle prossime recensioni.

Questi due blush mi sono piaciuti molto, adatti più che altro a un trucco da giorno. I colori, il N.01 e il N.02, sono molto delicati e contengono alcuni piccoli brillantini molto carini da vedere sulle guance. Ma mentre la tonalità N.01, la Pearly Bright Peach, è un colore un pò più visibile e pescato (adatto a chi come me, ha un carnagione chiara con un sottotono rosato, e con qualche lentiggine qua e là!) che risalta benissimo il mio incarnato; ma la tonalità N.02, la Pearly Pink Kiss, è un colore molto più chiaro e meno pigmentato, veramente delicatissimo.. bisogna fare diverse applicazioni per utilizzarlo come blush che si noti almeno un pò per scolpire gli zigomi. In realtà il N.02 potrebbe essere anche un ottimo illuminante.

[ad#dublina]

Il packaging è un vero e proprio gioiellino, ogni cialda di blush è contenuta in un grazioso cofanetto dorato e al suo interno è contenuto anche un applicatore.

Queste sono le due tonalità che il sito propone:

01 soft touch blush kiko

01 Pearly Bright Peach

02 soft touh blush kiko

02 Pearly Pink Kiss

I colori che vedrete dal vivo sono identici a questi, come potrete vedere dallo swatch qui sotto, da sinistra la tonalità N.02 e a seguire la tonalità N.01:

Soft Touch Blush Kiko 02 e 01

Non sono bellissimi? Avete notato che luce?

Caratteristiche

Fard cotto minerale per un effetto “bonne mine” fresco e luminoso.

Una formula brevettata – completamente priva di talco, oli, parabeni e profumo – che associa la massima tollerabilità cutanea ad una straordinaria resa make-up. La texture ultra-fine dal tocco setoso aderisce con delicatezza al viso, rivelando tonalità iperfemminili in perfetta armonia con l’incarnato.

Racchiuso in una pratica trousse con specchio e pennello in pelo naturale, Soft Touch Blush consente molteplici utilizzi: fard, ma anche bronzer e all-over. Ideale anche per i ritocchi durante la giornata, è disponibile in otto nuance: quattro declinazioni con trio di tonalità ad effetto speciale e quattro varianti “mono” dal finish mat luminoso.

Risultati

Colore luminoso e tocco soffice, perfettamente affine alla pelle.

Il viso appare naturalmente colorito, effetto “bonne mine”.

Il prezzo di questo blush Limited Edition è di €12,90.

dublina

Fonti: Kiko Milano

Categorie Blush, KIKO

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. msmoony87
    Rispondi aprile 14, 14:16 #1 msmoony87

    che colori luminosi… veramente belli… =)=)

    • dublina
      Rispondi aprile 14, 14:24 dublina Autore

      Ciao msmoony87,
      sono dei colori veramente belli, direi adatti a questa stagione =)

      dublina
      Staff di MakeUpWorld.it

  2. sara
    Rispondi aprile 15, 18:11 #2 sara

    davvero stupendi! <3

  3. vale97
    Rispondi settembre 08, 13:44 #3 vale97

    ciao …
    i prodotti della kiko sn favolosi stupendi irresistibili!! (sembra ke ti chiamano dallo scaffale)xdxd
    ciao ciao!!!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *